Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

R608 Pergosky, il nuovo fiore all'occhiello della produzione firmata BT GROUP

di BT Group

Pergola bioclimatica dal design innovativo, unica nel panorama di settore

12/05/2020 - R608 Pergosky si è già guadagnata una posizione di primo piano nel vasto portafoglio prodotti a marchio BT Group.

La continua ricerca e lo sviluppo di prodotti innovativi, unici per design e concezione, porta l'azienda con sede a Lesmo, a progettare soluzioni sempre nuove per soddisfare ogni desiderio dei suoi clienti, ancor prima che essi ne sentano la necessità. L'incessante studio del mercato da parte degli esperti analisti di BT Group, ha portato all'ideazione e alla realizzazione di una nuova pergola bioclimatica unica nel suo genere e in tutto il panorama di settore: R608 Pergosky.

Il nuovo fiore all'occhiello dell'azienda che ha sede in Brianza, può definirsi come un condensato di design, tecnologia, funzionalità ed estetica. La pergola è sorretta da una struttura in alluminio prodotto internamente e scelto per sfruttare le qualità della materia prima, leggera e facilmente modellabile, che si presta perfettamente, quindi, ad assecondare tutte le esigenze che si riscontrano in ogni singola realizzazione.

L'ultima pergola bioclimatica ad entrare a far parte del vasto portfolio a marchio BT Group si distingue in modo inconfondibile dalle precedenti soluzioni grazie al design innovativo che la rende unica in tutto il settore. La struttura in alluminio è stata progettata dai tecnici progettisti di BT Group, con l'obiettivo di creare una sinergia ideale tra il ricercato design e l'esigenza di funzionalità e fruibilità della pergola bioclimatica, lungo tutto l'arco dell'anno e durante tutte le ore del giorno.

R608 Pergosky è il sogno diventato realtà, la soluzione al desiderio di disporre di una vera stanza en plein air nel giardino della propria abitazione, che sia in grado di ampliare lo spazio vivibile di tutta la casa permettendone un utilizzo continuativo e prolungato nel tempo. 

Il sistema tuttovetro posizionato esternamente alla struttura consente di aprire e chiudere i lati a seconda delle condizioni atmosferiche con un semplice gesto. La copertura della pergola è costituita dalle caratteristiche lamelle in alluminio orientabili da 0° a 140°. La loro inclinazione, attivata comodamente tramite l'uso di un telecomando, permette di ruotare gli elementi con la doppia funzione di protezione dai raggi solari e climatizzazione dell'ambiente: in base all’orientamento delle lamelle, la struttura, offre protezione totale o parziale dal sole, una perfetta climatizzazione e un sicuro riparo dalla pioggia.

Completa il tutto la gronda perimetrale, integrata nei montanti, che raccoglie e disperde lateralmente l'acqua piovana e garantisce l'impermeabilità dello spazio sottostante che può essere utilizzato anche come accogliente rifugio dalle intemperie. Optional aggiuntivi ampliano le possibilità di personalizzazione della nuova pergola bioclimatica R608 Pergosky.

La struttura può ospitare un sistema di luci LED per illuminare piacevolmente le serate trascorse con amici e familiari al riparo sotto la pergola. Teli a drappeggio possono essere applicati sulla struttura. Il leggero movimento derivante dalla brezza creerà sinergie tra la nuova stanza en plein eir e il verde che la circonda, dando vita ad un vero sogno ad occhi aperti.

Dettagli tecnici: R608 PERGOSKY Pergola bioclimatica autoportante in alluminio dal design ricercato e innovativo

Sistema tuttovetro scorrevole, posizionato all’esterno della struttura. Gronda perimetrale da 20 x 20 cm. con raccolta acqua integrata nei montanti. Copertura a lamelle in alluminio da L 22cm x H 4cm orientabili da 0° a 140°, complete di guarnizioni e gronde scarico acqua laterale. In base all’orientamento delle lamelle, la struttura, offre protezione totale o parziale dal sole, una perfetta climatizzazione e un sicuro riparo dalla pioggia divenendo uno spazio da vivere sempre. Dimensioni massime realizzabili in modulo unico L 4.75 x S 8.25 mt. con quattro/sei montanti perimetrali da 20 x 20 cm. Funzionamento esclusivo a motore lineare a bassa tensione. La struttura, offre optional aggiuntivi, come luci LED o teli a drappeggio, in grado di creare sinergie tra il nuovo ambiente e quello circostante, che generano nuove soluzioni ogni volta originali e personalizzate. 

Brianzatende su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa