Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus acquisto al 110%, il termine per la compravendita slitta al 31 dicembre 2022
NORMATIVA Sismabonus acquisto al 110%, il termine per la compravendita slitta al 31 dicembre 2022
AZIENDE

RDZ lancia un nuovo concept di comunicazione

di RDZ

22/05/2020 - “You feel, we care” è il nuovo payoff che accompagna il logo RDZ dal 2020. Un cambiamento importante che esprime e sintetizza un processo di evoluzione dell’azienda: forte di una straordinaria esperienza nel mondo del riscaldamento e raffrescamento, RDZ si presenta oggi con un approccio di valore e il desiderio di creare una connessione emozionale con il proprio interlocutore.

La prima parte del payoff - you feel, che si traduce con “tu senti, tu percepisci” - esprime la capacità dell’azienda di proporre attraverso i propri prodotti, dei benefici tangibili. Questi plus - che vanno dal comfort ambientale, alla salubrità degli spazi, alla facilità d’uso e di installazione del prodotto, all’affidabilità del sistema - sono invisibili agli occhi ma estremamente percettibili dai partner dell’azienda e da chi ha l’opportunità di provare sulla propria pelle il comfort offerto dai suoi sistemi.

La seconda parte del payoff - we care, che significa “ce ne occupiamo noi” - è l’assunzione di responsabilità da parte di RDZ nel migliorare continuamente la quotidianità delle persone incrementando il benessere e la salubrità degli ambienti in cui esse vivono. We care è la capacità di farsi carico delle nuove esigenze sia della filiera sia del mercato e di dare risposta, attraverso tecnologia, prodotti, soluzioni e servizi, ai sempre più elevati standard di efficienza energetica, comfort e igiene richiesti nella costruzione o ristrutturazione di qualsiasi edificio.

Il nuovo payoff è accompagnato anche da una rinnovata immagine istituzionale basata sui colori del logo -arancione e blu - che contamina tutta la comunicazione dell’azienda, sia online sia offline, e contribuisce ad avvalorare l’aspetto emozionale della nuova identità di marca.

«Questo cambio di payoff - sottolinea Luca Buiatti, Direttore Commerciale di RDZ - è un momento davvero importante per l’azienda perché ci permette di manifestare la nostra promessa al mercato: offrire vantaggi concreti a tutti gli interlocutori, a qualsiasi livello, prendendoci cura di loro con tutta l’esperienza, la passione e l’attitudine all’innovazione che da sempre ci contraddistinguono. Oggi RDZ è un marchio consolidato che, in un mercato spesso omologato, si propone di parlare alla mente con prodotti all’avanguardia e al cuore con una proposta di valore sempre più vicina alle esigenze del cliente». 
 
RDZ su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Sondaggi Edilportale
Superbonus e cessione dei crediti, cosa sta succedendo?
Leggi i risultati
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione