Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus fino al 2023 e stop al bonus facciate, cambiano le detrazioni sulla casa
RISTRUTTURAZIONE Superbonus fino al 2023 e stop al bonus facciate, cambiano le detrazioni sulla casa
AZIENDE

Würth presenta HoloMaintenance Link

di Würth

La piattaforma per gli artigiani per offrire assistenza da remoto in ottica Smart

14/05/2020 - HoloMaintenance Link è la piattaforma presentata da Würth in collaborazione con Hevolus Innovation, pensata per artigiani e per le aziende per la riorganizzazione del proprio lavoro in ottica Smart.

È sufficiente un PC, un tablet o uno smartphone e HoloMaintenance Link per offrire assistenza da remoto ai tuoi clienti, sfruttando la semplicità di una video-chiamata con la professionalità di una consulenza professionale.

Grazie a HoloMaintenance Link, puoi lavorare a distanza e ridurre gli interventi, continuando a rispondere a tutte le esigenze dei tuoi clienti.

Guarda il video 

In sole tre fasi avrai potrai proporre un’alternativa valida al tuo cliente e offrire un’assistenza professionale e sicura ai tuoi clienti.
  • Una volta ricevuta la richiesta di assistenza, l’operatore invia al cliente via SMS, e-mail o chat un link temporaneo per accedere alla piattaforma e dare inizio alla video-assistenza.
  • Con la video-assistenza con la Realtà Aumentata, il tecnico può utilizzare indicazioni visive come frecce e linee per aiutare il cliente a individuare e risolvere il problema. Può inoltre inviare documenti e modelli 3D (istruzioni, schemi tecnici, ecc.) visionabili in tempo reale.
  • Nel corso della video-assistenza, il tecnico può scattare foto e registrare video dell’intervento. Il materiale verrà salvato sulla piattaforma e potrà essere consultato successivamente o essere utilizzato per creare delle FAQs.
  • Dopo l’intervento il tecnico compila un report (ticket) con l’elenco delle attività effettuate durante la chiamata. Il report (ticket) può essere esportato in PDF per essere inviato al cliente o allegato a un’eventuale fattura oppure in Excel per integrare il CRM aziendale.

Scopri subito come ottenere il primo mese gratuito*

*Valido fino al 31 maggio

Wurth su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati