Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Il cuore pulsante dei nuovi sistemi di risciacquo Viega

di Viega Italia

03/06/2020 - Solo 8 cm di profondità per incassare la nuova cassetta Viega Prevista nelle pareti più sottili. Il cuore dei sistemi di risciacquo di ultima generazione firmati Viega per costruzioni tradizionali in muratura e costruzioni a secco è una cassetta completamente disegnata dai ricercatori tedeschi in base alle esigenze del mercato italiano.

E' infatti finalmente disponibile nella versione per pareti sottili da 8 cm oltre che da 12 cm, con altezze di installazione che vanno dal classico 110 cm fino a soluzioni estremamente ribassate a 82 cm.

Un sistema modulare, semplice da installare, con pochi componenti e quindi intuitivo. Due soli tipi di cassette di risciacquo, un guscio plastico realizzato in un unico pezzo per garantire robustezza e affidabilità anche in cantiere.
Le cassette Viega Prevista nascono anche in funzione di un abbattimento dei consumi idrici: non solo la cassetta è ridisegnata per ridurre il volume di acqua interno, ma grazie a leve interne – gialle, facilmente riconoscibili e raggiungibili- consente di dimezzare il risciacquo parziale portandolo da 4 a 2 lt. e di intervenire ancora più drasticamente sul flusso totale (da 7,5 a 4,5 lt).

VIEGA
Creato nel 1899 da Franz-Anselm Viegener a Attendorn (ovest Germania) il marchio Viega è diventato sinonimo di impianti idrosanitari affidabili e di attenzione alla qualità e all'igiene dell'acqua. I raccordi metallici a pressare sono il fiore all'occhiello di una produzione che contempla tubazioni, sistemi a pressare con tubi multistrato, cassette e sistemi di risciacquo, placche di comando, sistemi radianti, scarichi e sifoni.

Viega Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa