Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Abusi edilizi, a quanto ammonta la multa alternativa alla demolizione?
NORMATIVA Abusi edilizi, a quanto ammonta la multa alternativa alla demolizione?
AZIENDE

Il futuro dell’igiene domestica firmato GROHE

di GROHE

Le soluzioni intelligenti per bagno e cucina che rispondono agli attuali standard di igiene

09/06/2020 - Casa dolce casa. L’ambiente domestico è quello in cui trascorriamo più tempo, il luogo sicuro dove ci rifugiamo e di cui amiamo prenderci cura. Abitare un ambiente sano e pulito rappresenta una priorità della nostra vita.

E in questo la tecnologia si rivela un validissimo alleato, soprattutto quando è smart. In particolare, la stanza da bagno e la cucina sono i due ambienti della casa che necessitano di maggiore attenzione e cura e che possono ospitare soluzioni tecnologiche a prova di igiene.

GROHE, propone in tal senso una gamma di prodotti che rispondono agli attuali standard sanitari per garantire il massimo della sicurezza e dell’igiene.
 
Per l’ambiente bagno la tecnologia touchless a infrarossi di GROHE è integrata in alcune collezioni di rubinetteria (Bau Cosmopolitan E, Eurosmart Cosmopolitan E, Essence E ed Eurocube E), piastre di azionamento (Tectron Skate e Tectron Surf) e miscelatori termostatici per doccia (Eurosmart Cosmopolitan E Special anche nella versione a incasso). In aggiunta l’innovativo vaso con funzione bidet GROHE Sensia Arena è dotato di un sensore per l’apertura e la chiusura automatiche e l’azionamento dello sciacquone senza bisogno di alcun tocco. Lo speciale rivestimento anti-batterico AquaCeramic, inoltre, assicura il massimo dell’igiene.
 
Per la cucina il portafoglio GROHE comprende diverse collezioni di miscelatori che, grazie alle tecnologie integrate SmartControl, EasyTouch e FootControl, permettono il controllo e l’azionamento del flusso d’acqua senza l’utilizzo delle mani, operando in maniera semplice e intuitiva con l’avambraccio, il polso o la punta del piede.
 
Grohe su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui