Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Ministro Brunetta: la PA recluterà figure tecniche anche con l’aiuto degli Ordini
PROFESSIONE Ministro Brunetta: la PA recluterà figure tecniche anche con l’aiuto degli Ordini
AZIENDE

Il ricambio dell'aria con gli aspiratori VORT NOTUS di VORTICE

di Vortice

Sono installabili a parete e a soffitto e sono compatibili con l’installazione in-line

Commenti 1223
19/06/2020 - Gli aspiratori assiali VORT NOTUS di VORTICE sono ideali per la ventilazione continua di locali fino a 60/90 m2 la cui planimetria consenta lo scarico diretto o in tubazioni di lunghezza ridotta. Grazie ai bassissimi consumi del motore EC (brushless) si può mantenere costante il ricambio dell’aria senza sprechi energetici.

Sono installabili a parete e soffitto e compatibili con l’installazione in-line. La gamma prevede 2 modelli di diametro nominale  pari a 100 mm, anche in versione con timer e umidostato. Il modello T-HCS è equipaggiato di scheda elettronica con sensore di umidità relativa (UR) che regola in automatico la portata in relazione ai livelli di umidità.

La durata dei motori è garantita nel tempo  per almeno 30.000h di funzionamento continuo alla temperatura massima certificata. Il grado di protezione da polveri e acqua è elevato (IPX4) adatto quindi all’installazione in Zona 1 dei bagni e in presenza di elevati tassi di umidità. Il pannello esterno ha un ridotto spessore (40 mm circa) che minimizza l’impatto estetico.

Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati