Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, è agevolabile la ricostruzione del muro di contenimento?
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, è agevolabile la ricostruzione del muro di contenimento?
AZIENDE

PROVEX: cabine doccia walk-in per un ambiente bagno elegante e ricercato

di Provex Industrie

24/06/2020 - Provex - azienda produttrice di cabine e pareti per doccia e di accessori per l’ambiente bagno - sviluppa costantemente proposte di assoluta eccellenza in grado di assicurare il massimo benessere attraverso un design che non è mai ricerca della pura estetica fine a sé stessa, ma che si identifica nella perfetta sintesi tra forma e funzionalità.
 
Tra le numerose cabine doccia Provex, segnaliamo alcuni modelli walk-in, in grado di garantire diversi vantaggi: uno spazio più ampio riservato alla doccia, un’accessibilità più semplice e una migliore facilità di pulizia. Si tratta di JOLLY JD, LOOK LW-5 e MODULA MR-1: eleganti soluzioni in grado di regalare alla stanza da bagno una mise raffinata e moderna.
 
Straordinario design e linee essenziali per la parete doccia con sostegno a soffitto JOLLY JD che si contraddistingue per l’assenza di profili orizzontali e dall’altezza uniforme della cabina di 2000 mm sia del vetro che dei profili. Questo modello può essere realizzato con vetro temperato di sicurezza 6 o 8 mm, disponibile in finitura trasparente, a tenuta stagna testata a 11 litri/minuto e conforme alle principali norme di sicurezza internazionali (EN 12150-1:2000). Profilo e sostegno in finitura brillante lucido.
 
Design minimale che privilegia la leggerezza e la luminosità del vetro per la parete doccia con sostegno LOOK LW-5, contraddistinta dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. La pulizia delle linee si esprime nell’assenza di profili orizzontali e nell’altezza uniforme della cabina di 1950 mm, sia del vetro sia dei profili.
I modelli della linea Look garantiscono un’estensibilità da 25 a 35 mm e sono realizzati con vetro temperato di sicurezza 6 mm, disponibile in finitura trasparente o satinato, a tenuta stagna testata a 11 litri/minuto e conforme alle principali norme di sicurezza internazionali (EN 12150-1:2000). Profilo e sostegno disponibili nelle varianti brillante lucido o argento cromo.
 
La parete doccia con sostegno MODULA MR-1 fa dell’eleganza il suo punto di forza e può essere installata sia su piatto doccia che a filo pavimento. Il profilo a parete e il sostegno sono disponibili nella nuova finitura nera matt (in foto) oppure brillante lucido; la parete – realizzata con vetro temperato di sicurezza 8 mm – è disponibile nelle varianti trasparente oppure fumè.
Modula MR-1 ha un'altezza complessiva di 2000 mm con estensibilità fino a 50 mm.
 
Tutti i modelli citati sono dotati di profili a parete con tecnologia Silicon Free, sviluppata e realizzata in esclusiva da Provex, che prevede una guarnizione speciale in pvc resistente all’acqua con conseguenti benefici in termini di igiene e pulizia. Inoltre, l’installazione è eseguita con il sistema SMS che facilita e velocizza la posa e la regolazione della cabina, senza modificarne l’estetica, e le lastre possono essere sottoposte su richiesta al trattamento High Glass che riduce l’aggressione del calcare, facilita le operazioni di pulizia e igienizza le pareti in vetro, proteggendole dai batteri al 98% e mantenendole brillanti nel tempo.
 
Grazie alla straordinaria capacità dell’Azienda di lavorare sul fuori misura, è possibile richiedere anche soluzioni personalizzate in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente e di rispondere alle richieste di interior designer e architetti, costantemente alla ricerca di prodotti raffinati, funzionali e dallo stile minimal.
 
Come tutti i prodotti Shower di Provex, anche JOLLY JD, LOOK LW-5 e MODULA MR-1 sono conformi alla norma EN 14428:2004 e sottoposte a severi test di sicurezza tecnico-funzionale e durata, oltre a numerose prove di resistenza all’urto, di rottura, di tenuta all’acqua e di durata dei cicli di vita.

Provex Industrie su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa