Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Serrature Meroni presenta Pigio e Combina: soluzioni antibatteriche

di Serrature Meroni

24/06/2020 - Gli standard igienici devono essere rafforzati per prevenire la diffusione di microrganismi, come affermano esperti, media e autorità. In particolare, si consiglia vivamente di evitare il contatto con oggetti o superfici che potrebbero essere contaminati e di lavarsi spesso le mani.

Pertanto, le maniglie e i pomoli negli spazi pubblici sono oggetti rilevanti da considerare come potenziali veicoli, poiché vengono manipolate da molte persone, ripetutamente e in un breve lasso di tempo. Pigio e Combina, nella speciale versione ABO, sono le soluzioni ideate da Serrature Meroni per limitare la diffusione di agenti patogeni. Nessun trattamento superficiale che si deteriora nel tempo! Pigio e Combina sono realizzati con un polimero antibatterico testato e certificato che dura nel tempo.

COMBINA, il pomolo di design basato sul meccanismo PremiApri brevettato e testato nel tempo, è disponibile in una speciale versione antibatterica.

A differenza della maggior parte dei prodotti sul mercato, la proprietà antibatterica di Combina è permanente: non è un semplice trattamento superficiale ma la sua struttura è costituita da un polimero innovativo, perfettamente inerte dal punto di vista microbiologico.

Combina è la soluzione ideale per le aree comuni in cui l’igiene e la prevenzione svolgono un ruolo determinante. 

PIGIO è la serratura push & pull, la prima maniglia europea ad ottenere la certificazione CE EN 179, che la rende adatta anche alle porte di uscita di emergenza!

Il suo meccanismo consente di aprire la porta semplicemente spingendo o tirando la maniglia e anche senza mani usando il gomito, l’avambraccio o l’anca. 

Serrature Meroni su Edilportale.com
 


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa