Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sottotetto trasformato in abitazione, quali bonus spettano in condominio
RISTRUTTURAZIONE Sottotetto trasformato in abitazione, quali bonus spettano in condominio
AZIENDE

TECElux: premere per azionare lo scarico appartiene al passato

di TECE

22/06/2020 - TECElux è il terminale ideale per ristrutturare il bagno con tutti i comfort e le funzioni WC di oggi - e di domani.
Il modulo WC TECElux nasconde, in modo intelligente, i componenti di funzionamento nella parete e può essere incorporato in qualsiasi zona bagno. Un rivestimento in cristallo extra-piatto chiude l'apertura di ispezione e riveste la cassetta, i collegamenti per acqua e corrente elettrica e, a seconda della versione, un filtro anti-odori o la regolazione dell'altezza per la ceramica WC.
Il rivestimento in cristallo può essere combinato praticamente con qualsiasi tipo di ceramica e persino con i WC dotati di doccetta.
 
Vediamo, nello specifico, alcune caratteristiche che rendono unico TECElux:
 
“sen-Touch”: azionamento dello scarico nella massima sicurezza.
Il profilo dei pulsanti si illumina quando qualcuno si avvicina e le sagome luminose dei pulsanti fungono da guida durante la notte, attivate da un sensore di avvicinamento regolabile individualmente. È sufficiente un leggero tocco con un dito per azionare lo scarico ridotto o completo – se si è molto vicini, persino, senza contatto (circa 10 mm). Le opzioni di programmazione dell’elettronica sen-Touch consentono di adattare le versioni avanzate di TECElux per la massima personalizzazione.
 
“ceramic-Air” – Aria fresca senza ventilazione.
L’innovativo sistema di purificazione dell’aria, opera in maniera invisibile, silenzioso e senza immettere fragranze estranee. Il sistema funziona grazie ad un nuovo tipo di filtro a carboni attivi in ceramica, che aspira gli odori proprio da dove provengono e reimmette l’aria filtrata nell’ambiente senza disperdere calore. Il sistema si arresta automaticamente dopo un breve tempo di inattività per evitare consumi elettrici inutili. Estremamente silenzioso o molto potente: la potenza della ventola può essere regolata a vari livelli.
 
“m-Lift” – Il WC per i grandi e i piccini.
TECElux m-Lift consente di regolare l’altezza della ceramica WC in qualsiasi momento, anche dopo aver installato il modulo. Non è necessario rimuovere la ceramica. L’altezza può essere regolata costantemente in un intervallo di 8 cm, grazie ad un perno regolabile. Il pannello frontale si muove insieme alla ceramica, cosicché l’aspetto generale di TECElux non è rovinato dalla presenza di giunti o spazi.
 
“smart-Connect” – Aperto a tutte le tecnologie.
Il nuovo terminale WC prende in equa considerazione sia fattori estetici che funzionali. TECElux integra i componenti del sistema nel modulo parete in modo invisibile e sicuro. L’ampia apertura di ispezione è coperta da un rivestimento piatto in cristallo che consente un rapido accesso, in ogni momento, ai componenti collocati all’interno. Installazione, assemblaggio e manutenzione possono, pertanto, essere eseguiti con poco sforzo.

Alloggiamento per pastiglie igienizzanti: a prova di bambino!
Il terminale WC TECElux include uno sportellino per l'inserimento di tavolette igienizzanti: è possibile introdurre, in maniera estremamente semplice, la pastiglia igienizzante WC direttamente nella cassetta di scarico TECE.
Le tavolette igienizzanti garantiscono un profumo di freschezza al WC e riducono il rischio di formazione di calcare sulla ceramica. Grazie allo sportellino di inserimento, il detergente appeso sulla ceramica e i pulitori WC da bottiglia appartengono al passato! Lo sportellino di inserimento è un'alternativa reale, adatto in particolare ai WC senza brida - semplicemente perché non è possibile attaccarvi una gabbietta.
 
TECE Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui