Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sottotetto trasformato in abitazione, quali bonus spettano in condominio
RISTRUTTURAZIONE Sottotetto trasformato in abitazione, quali bonus spettano in condominio
AZIENDE

Twin Systems sbalordisce il mercato degli infissi ad alta prestazione

di Twin Systems

Il Cx650 è la novità di giugno

24/06/2020 - Nonostante la leadership già consolidata all’interno del panorama della produzione d’infissi, la Twin Systems ha scelto ancora una volta di imporre la sua presenza sul mercato con lo sviluppo del  suo ultimo prodotto, il  Cx650,  una vera e propria rivoluzione nel campo degli infissi in alluminio. Oltre ad essere  in  linea  con  gli  altissimi  standard qualitativi ormai consueti all’azienda laziale, il Cx650 è figlio del vantaggio progettuale che ha permesso  alla Twin Systems di dare vita ad una linea di prodotti in linea con le esigenze di mercato future e soprattutto già conformi alle normative del prossimo anno in termini di isolamento termico. Grazie infatti ad una vision solida e ad una inestinguibile sete di innovazione, la Twin Systems ha mantenuto il suo primato tra i produttori di infissi in alluminio investendo fortemente sull’innovazione delle componenti in poliammide ed incrementando di oltre il 30% le produzione delle matrici. Tutto ciò ha portato alla nascita di una nuova serie di prodotti all’avanguardia che ha ripagato in pieno lo sforzo economico sostenuto dall’azienda, oggi in grado di assicurare ai serramentisti un vantaggio competitivo ancor più concreto. Testimonianza delle alte prestazioni dei prodotti è il Marchio Progettazione

Posa Serramenti, certificazione r conosciuta alla Twin Systems a seguito dell’impegno progettuale dimostrato nello sviluppo delle sue teste di serie.

La missione prioritaria del CX 650 è l’isolamento termico. Grazie agli sviluppatori Twin Systems, il Cx 650 è capace di sfruttare al meglio la sinergia tra alta tecnologia e design moderno garantendo una resistenza strutturale e prestazioni elevate finora mai viste su mercato per queste dimensioni. Il CX650 è infatti profondo soli 65 mm, e grazie alle barrette isolanti in poliammide Insulbar LI da 36 e 28 mm è perfetto per qualunque intervento. Il Range Uf da 0.96 a 1.67 (W/m²K) infatti, lo rendono estremamente versatile, ma soprattutto declinabile a qualunque stile architettonico. Non a caso, il secondo punto di forza del Cx650 è il design.

Le soluzioni estetiche a cui il CX650 può far fronte sono pressoché infinite: è possibile scegliere tra la soluzione con anta stondata, adatta agli stili tradizionali, o con anta squadrata, per un’atmosfera moderna e minimal. Il sistema può essere corredato di ferramenta per la movimentazione a “Camera Europea” o “Cava Pista 16 con sistemi di chiusura a vista essenziali e permette la realizzazione di qualsiasi tipologia a battente sia con apertura interna che esterna. L’impegno dei progettisti Twin Systems garantisce al sistema CX650 prestazione elevatissime A,A,V (A4/E1500/C5) e resistenza all’antieffrazione certificata classe Rc 3.

Consorzio Twin Systems su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui