Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Ministro Brunetta: la PA recluterà figure tecniche anche con l’aiuto degli Ordini
PROFESSIONE Ministro Brunetta: la PA recluterà figure tecniche anche con l’aiuto degli Ordini
AZIENDE

Vasco Noble Colours Experience

Sei nuovi colori ispirati ai metalli preziosi vestono i radiatori FlatLine, Vintage e Niva

22/06/2020 - La ricerca stilistica di Vasco ha portato a varcare nuovi orizzonti nella ricerca di cromie, che consentono di trasformare un ambiente in uno spazio unico e personalizzato.
Sei nuovi colori “noble”: pink, silver, pearl beige, gold, curry e bronze” che si ispirano ai metalli preziosi, impreziosiscono l’ampia offerta di radiatori e diventano parte integrante dell’arredo.

Collezioni pensate e progettate per dialogare con forme architettoniche, gusto personale ed esigenze funzionali, in una costante ricerca estetica e tecnologica. Questo ampliamento della gamma colori rende Vasco un partner ancora più strategico per tutti coloro che desiderano un ambiente fortemente distintivo e di carattere, dove il dettaglio diventa protagonista. 

Grazie ad un particolare processo di verniciatura, molto simile a quello utilizzato nel settore automobilistico, i radiatori di design Vasco garantiscono elevati standard qualitativi e sono garantiti 10 anni. Vengono dotati, mediante cataforesi (KTL), di uno strato di fondo (anti-corrosione), che viene poi infornato a una temperatura di circa 200° C; segue un secondo rivestimento di vernice a polvere, dopo di che il radiatore viene infornato per la seconda volta alla stessa temperatura.

I radiatori Vasco sono disponibili di serie nei colori RAL 9016 (bianco traffico) o S600 (bianco traffico strutturato). Il tono S600 viene offerto di serie per tutti i radiatori di alluminio, la collezione FlatLine, Vintage e Niva, mentre il colore RAL 9016 è di serie per tutti gli altri radiatori. La collezione FlatLine è disponibile solo nella tonalità S600. 

Vasco lavora secondo le norme ISO 9001 ed ISO 14001 garantendo uno standard di elevatissima qualità nel massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Inoltre tutte le rese termiche dichiarate sono conformi allo standard europeo, disciplinato dalla EN 442.

Vasco su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati