Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

ASSA ABLOY acquisisce AGTA RECORD

di ASSA ABLOY

Commenti 1227
09/07/2020 - È recentemente apparso sugli organi di stampa l’annuncio della vendita da parte di ASSA ABLOY di determinate attività commerciali in relazione all’acquisizione di Agta Record e vorremmo chiarire alcuni fatti sull’accordo.

ASSA ABLOY ha siglato un accordo, soggetto all’approvazione delle autorità competenti, con il gruppo multinazionale italiano FAAC, per la vendita di alcune attività di Agta Record e di ASSA ABLOY, nell'ambito degli impegni presi con la Commissione Europea. La porzione ceduta comprende le attività di Agta Record in Olanda, Austria, Ungheria e Slovenia, nonché l'attività di porte pedonali automatiche ASSA ABLOY in Francia e nel Regno Unito. Inoltre, è inclusa anche l’attività di Agta Record riguardante le porte ad alta velocità situata in Francia.

La Divisione ASSA ABLOY Entrance Systems continua a operare in Italia con due entità ben consolidate: ASSA ABLOY Entrance Systems Italy con sede a Carugate - Milano, ed Entrematic Italy con sede a Origgio - Varese, che generano un fatturato annuo combinato di oltre 50 milioni di euro.
 
ASSA ABLOY Entrance Systems Italy su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa