Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus: condomìni, edifici plurifamiliari ed ex Iacp avranno più tempo per i lavori
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus: condomìni, edifici plurifamiliari ed ex Iacp avranno più tempo per i lavori
AZIENDE

Bonus condizionatori: quali sono gli incentivi all’acquisto

di Mitsubishi Heavy Industries

Commenti 1469
14/07/2020 - L’incentivo è stato proprio definito ‘bonus condizionatori’ ed è destinato all’acquisto di elettrodomestici a basso consumo energetico. Si tratta di una detrazione pari al 50% del costo totale, che spetta a chi compra un nuovo condizionatore in pompa di calore o a chi sostituisce quello esistente con un modello di classe superiore (da A+), assicurando così riduzione di consumi. Si beneficia di un rimborso economico in 10 anni derivante dalla dichiarazione dei redditi da fare nel 2021. Acquistare un condizionatore in pompa di calore, permette di detrarre il 50% su acquisto, consegna e installazione, anche SENZA lavori di ristrutturazione in corso. Al momento il bonus è valido sino al 31 dicembre 2020.
 
SCEGLI IL MODELLO GIUSTO, LA LINEA KIREIA DI MHI
Pompa di calore è la parola d’ordine. MHI consiglia un modello con gas refrigerante R32, a basso impatto ambientale con GWP pari a 675. Se si sceglie un climatizzatore che utilizza refrigerante ecologico R32 non c’è obbligo di controlli annuali, e alla notevole efficienza energetica si aggiunge la tutela per l’ambiente.

I climatizzatori servono per rinfrescare o riscaldare gli ambienti della propria casa, per questo oggetti simili diventano anche complementi d’arredo. La serie KIREIA permette di godere di un prodotto bello esteticamente e avanzato per efficienza, tecnologia e connettività.
La purificazione dell’aria avviene attraverso un sistema di filtri in grado di catturare polvere, agenti contaminanti e allergeni presenti nell’aria. Il sistema di ventilazione 3D controlla il volume e la direzione del flusso d’aria, garantendo la distribuzione di un clima confortevole e uniforme in tutto l’ambiente. Il dispositivo Human Sensor (per il modello KIREIA Plus), rileva non solo la presenza/assenza di persone in ambiente, ma anche la tipologia di attività svolta. Human Sensor regola quindi la capacità di raffrescamento e riscaldamento in base al reale fabbisogno dell’ambiente climatizzato, in rapporto alla percezione dei presenti, garantendo così un notevole risparmio energetico. Il Wi-Fi che dialoga con iPhone e Android, tramite app apposita, permette di accendere, spegnere e/o settare le modalità del condizionatore anche fuori casa.
 
Mitsubishi Heavy Industries su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati