Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Appalti, proseguono le deroghe in chiave anticrisi
NORMATIVA Appalti, proseguono le deroghe in chiave anticrisi
AZIENDE

BT GROUP, on air la nuova campagna video digital

di BT Group

Online a partire da martedì 7 luglio la nuova campagna video dell'azienda brianzola specializzata nella produzione di tende da sole e pergole

08/07/2020 -  BT Group guarda in avanti. L'azienda con sede a Lesmo dà il via alla nuova campagna video digital dedicata all'outdoor in puro stile italiano.

Gusto, qualità e artigianalità italiana vengono sapientemente messi in mostra all'interno di due videoclip che regalano all'utente emozionanti insight sull'utilizzo dello spazio esterno come estensione della casa. Una famiglia intenta in un giocoso momento di convivialità decide di affidarsi a BT Group per installare una tenda da sole sul terrazzo di casa per renderlo confortevole e ampliare lo spazio utilizzabile. Questo il focus del primo dei due videoclip.

Storytelling è la parola d'ordine e il filo conduttore della campagna digitale promossa dall'azienda guidata da Aristide Radaelli, visionario imprenditore che gestisce la società insieme ai figli.

«Abbiamo deciso di intraprendere questa strada perchè BT Group non si ferma e punta sempre a guardare in avanti, ad essere innovativa e a raccontarsi come azienda di famiglia, vicina alle necessità dei clienti» commenta Aristide Radaelli. «Basta poco per immedesimarsi nelle due scene riprodotte in video e comprendere il significato profondo legato all'installazione della tenda da sole o della pergola, intese non solo come prodotto, ma come ampliamento dello spazio outdoor utile per vivere la vita al 100% con gli affetti e i propri cari».

La campagna, che sarà on air a partire dal 7 luglio 2020 con il primo video, punta ad esaltare due linee di prodotto, sempre più apprezzate dal mercato e dai clienti, grazie alla cura dei particolari, al design e ai dettagli hi-tech che le caratterizzano. Realizzata dalla videoproduction company Gram Video, specializzata nella creazione di video advertising e corporate con una forte spinta allo storytelling, punta sull'emozionare l'utente per farlo entrare in contatto con le esigenze espresse dai protagonisti. 

Gli spot verranno veicolati tramite i canali di BT Group durante il corso dell'estate e, con l'obiettivo di amplificare al massimo la platea degli utenti, il messaggio coprirà i canali digitali di proprietà dell'azienda, da Youtube a Facebook, i siti specializzati e raggiungerà tutti i BT Partner e rivenditori in Italia e nei mercati esteri di riferimento. La campagna diverrà lo strumento di comunicazione prediletto per diffondere lo storico payoff dell'azienda brianzola di "innovazione, qualità e passione" tipico della realizzazione di un Italian Outdoor firmato BT Group. 

Brianzatende su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui