Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Casseforme e Ponteggi in AR: Condor presenta la sua nuova App

di Condor

10/07/2020 - Condor conferma ancora una volta la sua indole a guardare al futuro e lo fa sfruttando al massimo tutte le possibili soluzioni che le tecnologie di ultima generazione offrono.

Un ulteriore passo avanti nel customer oriented approach per offrire ai propri clienti un’esperienza innovativa e personale, da poter vivere in prima persona in qualsiasi momento.

La realtà aumentata usa la tecnologia per trasformare il tuo modo di lavorare, imparare e comunicare con quello che ti circonda. La nuova App di Condor è stata ideata per cancellare la linea che separa il mondo virtuale da quello reale, offendo a tutti la possibilità di portare con sé i prodotti Condor e di visualizzarli attraverso i propri device.

All’interno della nuova App “Condor Formwork”, presente su Apple Store e Play Store, è presente la sezione appositamente dedicata all’AR, nella quale si potrà scegliere il modello 3d del prodotto desiderato e visualizzarlo all’interno dell’ambiente in cui ci si trova. Sarà così possibile apprezzare da vicino le qualità e la cura dei dettagli delle nostre casseforme e dei nostri ponteggi, con un’alta definizione anche degli accessori di cui sono composti.

Ma non solo Realtà Aumentata: la nuova App sarà una finestra sull’intero mondo di Condor da cui sarà possibile:
- osservare e valutare tutte le nostre soluzioni;
- scaricare i cataloghi e le schede tecniche;
- chiedere assistenza/preventivi gratuiti attraverso il form contatti;
- restare sempre aggiornati su tutte le novità del nostro settore, attraverso la sezione Blog & News.

Condor è impegnata da sempre a fornire soluzioni che garantiscano risultati significativi nella soddisfazione dei propri clienti. Abbiamo analizzato quello che le nuove tecnologie offrivano e ciò è servito per sviluppare una serie di strumenti digitali in grado di migliorare la customer experience offerta” - sottolinea Francesco Petrosino, General Manager di Condor - “Siamo entusiasti di avere sfruttato al meglio la tecnologia della Realtà Aumentata, la quale affiancherà i servizi già offerti dalla nostra azienda”.

Un primo passo verso un mondo tutto nuovo di cui questa nuova App è solo l’inizio!
 
Condor su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui