Network
Pubblica i tuoi prodotti
LIVE NOW
oggi alle ore 14:57
Vacunanex Cappotto: il sistema a basso spessore che funziona
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, la quarta giornata della fiera virtuale dell’edilizia
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, la quarta giornata della fiera virtuale dell’edilizia
AZIENDE

KESSEL presenta Ecoguss: una pratica ed efficiente soluzione per lo scarico delle acque

di Kessel

Un sistema completo ed efficiente che raccoglie l'acqua superficiale e ne permette lo scarico

24/07/2020 - Per la corretta gestione delle acque superficiali nei locali interrati KESSEL propone il sistema Ecoguss, pensato appositamente per garage e parcheggi interrati, che permette di evitare il ristagno, facendo defluire le acque nel canale di scolo.

Ecoguss è lo scarico realizzato con polvere di PE e polvere di ghisa: caratterizzato da un materiale altamente tecnologico il sistema Ecoguss unisce i vantaggi degli scarichi in plastica - peso ridotto ed assenza totale di corrosione - con i vantaggi degli scarichi in ghisa: insonorizzazione e resistenza al calore. La sua struttura a nido d'ape permette una facile installazione a pavimento ed è omologato per la protezione antincendio. Completa il prodotto una griglia tonda con lock & lift, un sistema pratico ed efficiente che ne permette contemporaneamente la chiusura e l'estrazione con un notevole risparmio di tempo.
 
I sistemi Ecoguss di KESSEL sono facili da installare e rappresentano anche un'alternativa più economica ai comuni scarichi in ghisa.
Gli scarichi Ecoguss sono particolarmente adatti all'installazione nei garage e nei parcheggi. Il corpo e il rialzo ad alta resistenza di peso ridotto sopportano i carichi del traffico fino a 12.5 tonnellate metriche. Il sistema può essere adattato a seconda delle esigenze e dotato anche di una flangia isolante impermeabile in acciaio inossidabile. I corpi di scarico sono disponibili con varie misure dello scarico e sono stati progettati per permettere un collegamento diretto con le tubazioni di drenaggio di ghisa.
 
Gli scarichi Ecoguss sono tre volte più leggeri della ghisa mantenendo la stessa stabilità, questo permette di rendere più agevole per l’installatore il trasporto e il montaggio. In più grazie al Fire Kit - il sistema di protezione antincendio - soddisfano i più alti standard di resistenza al fuoco. Il materiale altamente tecnologico di cui sono composti li rende anche particolarmente igienici e non soggetti a corrosione.
 
KESSEL, attiva sul mercato da oltre 50 anni e leader nelle soluzioni per il drenaggio, mostra ancora una volta la sua assoluta competenza e professionalità nel soddisfare le esigenze della moderna tecnica per il sollevamento delle acque di scarico.

KESSEL produce diverse tipologie di prodotti legate al drenaggio delle acque, realizzate in polietilene di alta qualità, impiegate per la gestione delle acque di scarico ed in particolare: valvole antiriflusso, scarichi, impianti di sollevamento, separatori e sistemi di pozzetti.
I prodotti KESSEL garantiscono ottime prestazioni, un notevole risparmio energetico e grazie al facile montaggio sono in grado di semplificare il lavoro dell’installatore.

Kessel su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui