Network
Pubblica i tuoi prodotti
Le nuove recinzioni residenziali di WISNIOWSKI

Le nuove recinzioni residenziali di WISNIOWSKI

Innovazione e restyling per una sempre maggiore versatilità e funzionalità

Le nuove recinzioni residenziali di WISNIOWSKI
Le nuove recinzioni residenziali di WISNIOWSKI
Le nuove recinzioni residenziali di WISNIOWSKI
Le nuove recinzioni residenziali di WISNIOWSKI
Le nuove recinzioni residenziali di WISNIOWSKI
Le nuove recinzioni residenziali di WISNIOWSKI
Le nuove recinzioni residenziali di WISNIOWSKI
Le nuove recinzioni residenziali di WISNIOWSKI
31/07/2020 - Restyling e innovazione per la recinzioni di WISNIOWSKI sempre più allineate con le richieste di un mercato dinamico ed esigente. Modifiche piccole e grandi che rendono la gamma delle recinzioni residenziali di WISNIOWSKI una gamma di prodotto funzionale e curatissima in ogni dettaglio per andare incontro alle esigenze di una clientela che cerca il meglio sotto ogni punto di vista.

Il design, la modularità e l’estetica delle recinzioni residenziali WISNIOWSKI trovano in queste nuove declinazioni una ulteriore espressione di qualità e di artigianalità. Convivono con questa artigianalità tecnologie avanzate e processi produttivi all’avanguardia.
Il risultato è una gamma di prodotti fatta di cancelli manuali, scorrevoli e pedonali, moduli e montanti, riempimenti e vari accessori tutti coordinati e personalizzabili che rendono possibile qualsiasi realizzazione progettuale in qualsiasi contesto.

Poiché in WISNIOWSKI la ricerca e lo sviluppo non si fermano ma oggi, pur partendo da una linea già completa e definita, le nuove recinzioni residenziali rappresentano un passo avanti nella direzione della perfezione.

La collezione CLASSIC si arricchisce di un nuovo design per i cancelli, segmenti e cancelli pedonali: il modello AW.10.76 con riempimento interno a doghe piene distanziate di 1 cm fra loro per una maggior compattezza strutturale e una più alta privacy.

La collezione MODERN invece introduce il nuovo design per il modello AW.10.115 con un riempimento che si sviluppa in verticale da 70x20cm e croci decorative nella parte superiore in due dimensioni diverse e a scelta.

Nella collezione HOME INCLUSIVE, il sistema esclusivo di WISNIOWSKI che fornisce tutti i serramenti e le recinzioni in un design coordinato, il modello AW.10.228 viene proposto con riempimento orizzontale fatto di moduli in lamiera con distanziamento a 2 cm oppure senza distanziamento.
Nella stessa collezione Home Inclusive troviamo il modello AW.10.220 che viene proposto con riempimento orizzontale fatto di moduli in lamiera a spessore 0.75 cm senza distanziamento. Il modello AW.10.230 invece è presentato con un riempimento orizzontale fatto di moduli alti 9 cm e distanziati fra loro di 1 cm circa.
Restyling anche per la rete Vega B che si presenta con una nuova maglia da 55x200 mm: una nuova altezza da 1030 mm per la rete Vega B Light.

Le nuove maniglie
Quanto agli accessori WISNIOWSKI presenta alcune nuove maniglie: quelle in acciaio inox che sono standard per il sistema Home Inclusive e invece opzionali per gli altri sistemi.
Si aggiunge all’acciaio inox l’alluminio anodizzato F9 che è inserito come standard nella serie MODERN e PREMIUM ed è invece opzionale per tutte le altre linee. Per quanti riguarda le maniglie in generale la possibilità di scelta è sempre fra maniglia, maniglione e pomolo.

Il nuovo palo MULTIBOX:
Novità relativamente anche al palo MULTIBOX di WISNIOWSKI, la colonna multifunzionale che è possibile inserire nei sistemi di recinzioni residenziali e di cancelli WISNIOWSKI. Il palo MULTIBOX diventa infatti ancora più sottile, raggiungendo le dimensioni di 450x160 mm, ma non per questo meno funzionale.

Attrezzabile con tante funzioni diverse questa colonna è un elemento determinante nella funzionalità di tutto il sistema di recinzione e chiusure WISNIOWSKI. Oggi con questo restyling MULTIBOX è pronto ad accogliere una nuova buchetta per i pacchi con apertura scorrevole con la possibilità di installare uno spioncino laterale per verificare che ci sia posta da ritirare. Il palo è in grado di accogliere la scatola di alimentazione e la presa a 230V con protezione IP55.

La funzione essenziale del delimitare gli spazi privati e le proprietà trova nella gamma delle recinzioni residenziali di WISNIOWSKI con queste novità 2020 uno strumento determinante per ottenere un risultato finale che garantisca sicurezza e durevolezza nel tempo unitamente ad una creatività e ad una tecnologia contemporanee.

WISNIOWSKI Sp. z o.o. S.K.A. su Edilportale.com
 
Le più lette