23/07/2020 - Un sentito “Grazie” a tutto il personale medico e sanitario coinvolto dall’emergenza sanitaria è il murales che apparirà a partire dal 22 luglio, giorno della conferenza stampa di presentazione, in dodici ospedali del Lazio: INMI Lazzaro Spallanzani, Policlinico Agostino Gemelli, Istituti Fisioterapici Ospitalieri, Ospedale San Camillo-Forlanini, Ospedale Sandro Pertini, Policlinico Tor Vergata, Ospedale Sant’Eugenio, Ospedale San Filippo Neri, a Roma, Ospedale di Belcolle di Viterbo, Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti, Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone e Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Al progetto di Sabina Minutillo Turtur e Renato Fontana, promosso dalla Regione Lazio, hanno già aderito 9 street artist, da sempre impegnati nel sociale.
Mapei ha scelto di aderire all’iniziativa donando la finitura murale COLORITE PERFORMANCE ad alta resistenza ai raggi U.V e disponibili in un’ampia gamma di colori ottenibili col sistema tintometrico automatico ColorMap®.
Il progetto “Diciamo Insieme Grazie” si inserisce nel programma di attività sviluppato da Mapei a sostegno dell’emergenza Covid.
MAPEI su Edilportale.com

RISPARMIO ENERGETICO
Errori nelle comunicazioni Enea, le conseguenze per i bonus edilizi