Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
MERCATI Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
AZIENDE

Maxmeyer presenta Atypic Rewind

di MaxMeyer

Il fondo removibile che consente di rimuovere pitture e decorativi lasciando la parete come nuova

07/07/2020 - Il desiderio di cambiare, di sperimentare nuove sensazioni e vivere nuove avventure caratterizza la società moderna. Siamo sempre alla ricerca di una nuova prospettiva, costantemente accompagnati dal desiderio di mutare il nostro modo di vivere, il nostro aspetto e la nostra casa.

All’interno delle nostre abitazioni, il desiderio di cambiamento interessa complementi d’arredo, oggettistica, ma anche il colore delle pareti. La scelta del colore è emozione e in quanto tale non è un fattore oggettivo ma qualcosa di intimo e personale, che muta durante le varie fasi della vita. Questa è una delle ragioni per cui alcune persone – temendo di stancarsi del colore scelto per le pareti - rinunciano alle pareti colorate, in favore del bianco. MaxMeyer, il brand più conosciuto in Italia nel settore delle pitture e decorativi per interni, presenta Rewind: un fondo removibile per prodotti vernicianti, che consente di rimuovere facilmente pitture e decorativi.

Rewind: la pellicola che consente di riavvolgere il nastro e ripartire da zero
Rewind è la nuova pellicola elastica, formulata per rimuovere da pareti murarie o pareti in cartongesso le pitture e i prodotti decorativi Atypic ad essa sovrapplicati. La pellicola si rimuove con facilità, lasciando la parete pulita e riverniciabile senza bisogno di ulteriori operazioni di rimozione e pulizia. La gamma di decorativi Atypic di MaxMeyer - plasmabili in base al proprio gusto personale, con texture particolari che permettono di dare vita ad ambienti unici e irripetibili – si arricchisce dunque di un valido alleato, che consente di riavvolgere il nastro e ripartire da zero ogni qualvolta si desideri cambiare colore o finitura.

Fondo rimovibile Rewind: come funziona?
Rewind può essere applicato su pareti murarie e cartongesso, a seguito della stesura sul supporto di una pittura lavabile. Una volta applicate due mani di Rewind a rullo - intervallate da dodici ore di attesa tra una mano e l’altra - si prosegue applicando una mano di Pittura di fondo per Effetti decorativi e, trascorse ulteriori dodici ore, è possibile procedere con l’applicazione del prodotto decorativo o della pittura scelta, purché non siano a spessore, come gli stucchi. Dopo tre/quattro settimane dall’applicazione di Rewind, è possibile procedere con la rimozione del prodotto decorativo sovrapplicato.

Fondo removibile Rewind: finalmente liberi di scegliere anche il decorativo o il colore più audace
Grazie a Rewind, interior designer e committenti sono liberi di proporre e scegliere anche colori e decorativi particolari e audaci, senza il timore di dovere affrontare lavori complessi per rimuoverli, qualora si cambiasse idea o si desiderasse conferire un nuovo stile alla propria casa.
Rewind è l’alleato perfetto dei decorativi della gamma Atypic di MaxMeyer: Nobilart, Diora, Shardana, Vanity, Nuvel e Evoke Materico.
 
MaxMeyer by Cromology Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati