Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Fotovoltaico, l’installazione contestuale alla ristrutturazione edilizia riduce il tetto del Superbonus
NORMATIVA Fotovoltaico, l’installazione contestuale alla ristrutturazione edilizia riduce il tetto del Superbonus
AZIENDE

Nuove prese USB Vimar

di Vimar

Il design sposa la tecnologia di ultima generazione per la ricarica e l’alimentazione dei dispositivi portatili

27/07/2020 - Per offrire soluzioni che semplifichino sempre di più la vita quotidiana, e in linea con le tecnologie di ultima generazione, Vimar propone oggi le prese USB tipo C in diverse varianti e modularità. 

Compatte, tecnologicamente performanti ed esteticamente coordinate con tutte le finiture delle serie Eikon, Arké e Plana, queste prese da oggi sono disponibili anche abbinate all’uscita di tipo A in un’unica e performante versione compatta da 1 modulo. Una soluzione ideale per i testaletto degli hotel, per uffici, istituti di formazione o edifici residenziali.

La nuova versione da 1 modulo con tipologia A+C racchiude infatti in un unico dispositivo 2 tipi di uscite per una potenza totale di 2,4 A (ripartita sulle 2 uscite).

A questa novità si affianca quella delle prese di tipologia A+C o C+C su 2 moduli, con 2 tipi di uscita per una potenza totale di 3 A dove le uscite di tipo C permettono la ricarica a piena velocità (fast charge) fino a 3 A 5 V.

Completano la gamma prese di tipo A o C su un unico modulo, che permettono di erogare una potenza totale di 1,5 A. Che siano coordinate con il design elegante di Eikon, con quello contemporaneo di Arké o con quello informale di Plana, le prese USB Vimar sono in grado di inserirsi perfettamente in qualsiasi contesto architettonico.
 
VIMAR su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione