Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, Ance: per un condominio servono 18 mesi e 36 procedure
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, Ance: per un condominio servono 18 mesi e 36 procedure
AZIENDE

Nuove prese USB Vimar

di Vimar

Il design sposa la tecnologia di ultima generazione per la ricarica e l’alimentazione dei dispositivi portatili

27/07/2020 - Per offrire soluzioni che semplifichino sempre di più la vita quotidiana, e in linea con le tecnologie di ultima generazione, Vimar propone oggi le prese USB tipo C in diverse varianti e modularità. 

Compatte, tecnologicamente performanti ed esteticamente coordinate con tutte le finiture delle serie Eikon, Arké e Plana, queste prese da oggi sono disponibili anche abbinate all’uscita di tipo A in un’unica e performante versione compatta da 1 modulo. Una soluzione ideale per i testaletto degli hotel, per uffici, istituti di formazione o edifici residenziali.

La nuova versione da 1 modulo con tipologia A+C racchiude infatti in un unico dispositivo 2 tipi di uscite per una potenza totale di 2,4 A (ripartita sulle 2 uscite).

A questa novità si affianca quella delle prese di tipologia A+C o C+C su 2 moduli, con 2 tipi di uscita per una potenza totale di 3 A dove le uscite di tipo C permettono la ricarica a piena velocità (fast charge) fino a 3 A 5 V.

Completano la gamma prese di tipo A o C su un unico modulo, che permettono di erogare una potenza totale di 1,5 A. Che siano coordinate con il design elegante di Eikon, con quello contemporaneo di Arké o con quello informale di Plana, le prese USB Vimar sono in grado di inserirsi perfettamente in qualsiasi contesto architettonico.
 
VIMAR su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati