Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Fondo Kyoto da 200 milioni di euro, pubblicato il bando
FINANZIAMENTI Fondo Kyoto da 200 milioni di euro, pubblicato il bando
AZIENDE

Provex sviluppa “Provex Service”: l’App per il rilievo misure rapido e intuitivo

di Provex Industrie

20/07/2020 - Il futuro ci riserva un mondo sempre più legato alla tecnologia digitale: smartphone e tablet fanno oramai parte della nostra vita quotidiana e, se usati con intelligenza, possono seriamente semplificarci la vita.

Provex - azienda produttrice di cabine e pareti per doccia e di accessori per l’ambiente bagno come sedute e maniglioni – investe costantemente in Ricerca & Innovazione per sviluppare sempre nuove tecnologie e soluzioni all’avanguardia che possano agevolare il lavoro dei propri Clienti, sfruttando tutte le potenzialità legate all’industria 4.0 e garantendo benefici anche in termini di ottimizzazione di tempi e costi.

Infatti, con l’obiettivo di valorizzare e massimizzare l’attenzione nei confronti di Clienti e Installatori, Provex ha sviluppato Provex Service: una nuova App che permette di registrare, in maniera rapida ed intuitiva, le misure rilevate e condividerle in tempo reale con il Centro Assistenza dell’Azienda.

L’applicazione, disponibile gratuitamente su AppStore e Google PlayStore, consente agli addetti ai lavori di creare facilmente la configurazione della cabina doccia direttamente dal proprio dispositivo mobile, semplificando le attività di rilievo misure. 
L’utilizzo di Provex Service è molto semplice: il Cliente o l’installatore, dopo aver registrato i propri dati, può selezionare la Serie di cabina doccia, il modello più adatto alle singole esigenze di spazio e di stile, il tipo di vetro e la finitura del profilo; indicare il lato di montaggio e specificare se l’installazione è a filo pavimento o su piatto doccia e, infine, segnalare le singole misure richieste, anche in caso di lavorazioni speciali su misura.

Una volta elaborato, il progetto può essere trasmesso - unitamente ad eventuali foto dell’area di montaggio - via e-mail, whatsapp o sms al Centro Assistenza Provex che provvederà a gestirlo tempestivamente e con la consueta competenza che contraddistingue l’Azienda.
Provex Service rappresenta un valido strumento di lavoro poiché, utilizzando un linguaggio comune attraverso un unico dispositivo, consente di evitare errori di rilievo misure con conseguenti vantaggi in termini di tempo ed efficienza.

Un ulteriore valore aggiunto che aumenta l’affidabilità dell’Azienda e innalza il livello di fiducia e di soddisfazione del Cliente.
 
Provex Industrie su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui