Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
NORMATIVA Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
AZIENDE

ROEFIX.COM il portale si rinnova

di RÖFIX

15/07/2020 - Il primo aspetto che colpisce è la nuova veste grafica, migliorata, moderna e intuitiva: il nuovo portale roefix.com ha sostenuto brillantemente i primi test degli utenti, che ne hanno evidenziato in particolare la facilità di ricerca e consultazione delle risorse.
I contenuti sono costantemente aggiornati, mentre quelli esistenti sono stati ottimizzati, così da consentire un migliore allineamento ai trend del mercato e uno scambio di informazioni più fruibile.

Con un clic si accede alla ampia gamma di prodotti: è possibile calcolare online il probabile consumo di ciascun prodotto, così da potere, sempre tramite il sito, richiedere un preventivo più preciso. Sempre tramite il portale, nella sezione Tools e servizi, si può richiedere il calcolo della resistenza termica, così come il calcolo di consumo dedicato al materiale per fughe. Anche i file cad abbinati ai vari prodotti sono disponibili per il download. La sezione download presenta non solo tutte le brochure in formato pdf, ma anche le voci di capitolato e i listini prezzi sono scaricabili e consultabili.

Naturalmente è semplicissimo richiedere il contatto diretto con il referente di zona, oppure chiedere informazioni alle diverse sedi in Italia e all’estero.

Il portale è collegato alle pagine social dell’azienda e al canale youtube, dove si trovano brevi video esplicativi della posa.
Il nuovo portale roefix.com vi aspetta, un grande contenitore per tutte le vostre esigenze di costruzione.

RÖFIX su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui