Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Serramenti Navello hi-tech per un’estate sicura

di NAVELLO

Sensori per controllare i punti "deboli" della casa: le finestre

29/07/2020 - Niente più allarmi che suonano a vuoto nella notte o finestre lasciate aperte per errore: il nuovo sensore wireless mTronic protegge i serramenti Navello dai tentativi di furto e si attiva solo in caso di effrazione.

Nel 73% dei casi, infatti, è proprio l’anta del serramento la parte più debole delle abitazioni, il classico oggetto delle effrazioni.

Tutti i telai Navello possono essere dotati di questi nuovi guardiani intelligenti e wifi risultando invisibili dall'esterno. Possono peraltro essere montati su porte e finestre Navello già esistenti, posizionati nella battuta, e collegati a qualsiasi impianto domotico. Un sistema utile ed efficace per monitorare la posizione delle ante (aperte o chiuse) di tutta la casa.

I dispositivi mTronic (prodotti in Italia da Maico) dialogano con lo smartphone e possono essere connessi anche al termostato di casa. Possono ad esempio bloccare l’impianto di riscaldamento o raffrescamento in caso ci si accorga di aver lasciato una finestra aperta. Una soluzione che abbina sicurezza e risparmio energetico.
 
NAVELLO su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa