Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
NORMATIVA Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
AZIENDE

Tendostruttura Kopron per il trattamento rifiuti di R.I.U la Cognata

di Kopron

La tendostruttura in telo pvc installata a Ragusa copre il riciclo di materiale plastico

07/07/2020 - A Ragusa, nei pressi della zona industriale, è situata R.I.U La Cognata, una realtà specializzata nei servizi di raccolta trattamento e smaltimento di rifiuti. L’esigenza di installare una tendostruttura Kopron nasce dalla volontà di espandere in velocità l’attività per predisporre una nuova zona lavoro. Il capannone mobile, montato in soli 15 giorni, funge da copertura strategica ad un macchinario specializzato nel processo di riciclo.

La tendostruttura è realizzata in acciaio zincato a caldo con copertura in resistente telo pvc autoestinguente ignifugo in classe 1* (comportamento alla fiamma: CSE-RF-1/75 – Cl. 1), con colorazioni scelte ad hoc. Lo scheletro strutturale della copertura è fissato su una platea in cemento e ancorato tramite tirafondi in acciaio zincato certificati in base alla norma UNI-EN 1090. Le dimensioni del capannone, cucite su misura, coprono il processo di lavorazione nel più funzionale dei modi: 1500 mq., 25 metri di larghezza con una campata unica, alto 12,50 metri e lungo 60 metri. Sui lati lunghi del capannone sono presenti quattro aperture su un lato e tre sull’altro, per favorire l’ingresso dei mezzi di lavoro.

Le tendostrutture kopron garantiscono l’espansione del business aziendale in sicurezza e velocità. Espandere senza costruire con i tradizionali metodi in muratura consente di avere forti risparmi di tempo e costi. L’esperienza nel settore di Kopron si esprime anche attraverso una fitta rete di tecnici commerciali su tutto il territorio nazionale, in grado di individuare la struttura ottimale per le specifiche esigenze. E’ grazie a Luca Peluso, titolare dell’azienda Logik, dealer ufficiale nel Sud della Sicilia per Kopron, che il Cliente ha ottenuto un servizio completo e chiavi in mano di qualità.

"Il nostro valore aggiunto è sicuramente il servizio chiavi in mano che siamo in grado di dare ai nostri Clienti. – afferma Luca Peluso dealer Kopron in Sicilia - Dall’individuazione di una soluzione tecnica idonea, all’installazione del prodotto in cantiere alla gestione del post-vendita. Per questa azienda abbiamo ad esempio individuato una soluzione tecnica non solo funzionale ma anche in grado di ricevere delle importanti agevolazioni sul credito d’imposta. Fin da subito il Cliente ha apprezzato il nostro approccio multidisciplinare e orientato ad aiutare le aziende concretamente”.

Oltre a rispondere a tutte le esigenze di funzionalità, efficienza e sicurezza, nella scelta del fornitore ideale si sono rivelati determinanti la qualità del prodotto, l'ottimo rapporto qualità-prezzo, ma soprattutto la consolidata affidabilità e esperienza sul territorio.

”Ho scelto Kopron perché presente in modo organizzato sul territorio – esprime con ferma soddisfazione l’Ing. Salvatore Roccasalvaprofessionista per R.I.U La Cognata - Con Logik, dealer ufficiale Kopron, da anni riesco ad ottenere un alto livello di consulenza tecnico commerciale per i miei Clienti. Anche per R.I.U La Cognata abbiamo collaborato al meglio, dall’assistenza tecnica commerciale all’installazione del prodotto, curando ogni minino aspetto.”

Kopron su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui