Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Abusi edilizi, a quanto ammonta la multa alternativa alla demolizione?
NORMATIVA Abusi edilizi, a quanto ammonta la multa alternativa alla demolizione?
AZIENDE

Ancora più fresco con il ventilatore ARIANTE TOWER COOLER

di Vortice

Commenti 2890
10/08/2020 - Per chi non si accontenta di un semplice ventilatore, Ariante Tower Cooler di VORTICE è il prodotto ideale per affrontare al meglio l’afa estiva.

Dotato di un serbatoio d’acqua, con l’attivazione della modalità COOL, si attiva la pompa dell’acqua e si abbassa la temperatura dell’aria in uscita, garantendo così un raffrescamento aggiuntivo rispetto ai normali ventilatori. Il comfort aumenta e la sensazione di fresco è piacevole, soprattutto per chi non ama il freddo da climatizzatore.

Il modello è a torre ed è dotato di un meccanismo di oscillazione lungo l’asse verticale.  È possibile impostare l’accensione e lo spegnimento ritardati e scegliere tra 3 velocità (Low, Mid e Hi) e 3 modalità di funzionamento. Impostato in modalità Normale il ventilatore funziona alla velocità selezionata, in modalità Brezza e Notte alterna, con frequenze e durate diverse, le tre velocità.
Grazie a una maglia sul retro e alle 6 rotelle su cui appoggia, Ariante Tower Cooler è facilmente trasportabile da una stanza all’altra, rendendolo versatile e utilizzabile in differenti situazioni.
 
DIMENSIONI
Diametro base cm 25
Diametro superiore cm 15,5
Altezza cm 92,5
Lunghezza cavo di alimentazione cm 160

Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui