Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, la ventilazione meccanica controllata è agevolabile
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, la ventilazione meccanica controllata è agevolabile
AZIENDE

Beretta lancia Breva

di Beretta

La nuova gamma di condizionatori d’aria mono split e dual split

04/08/2020 - Beretta è lieta di presentare Breva, la nuova gamma di condizionatori d’aria per applicazione residenziale, sviluppata per essere la scelta ideale per il comfort domestico.

Beretta è un brand leader nei prodotti e servizi per il riscaldamento residenziale e light commercial, presente sul mercato da oltre 50 anni. Il marchio fa parte di Riello che, a sua volta, fa parte di Carrier Global Corporation (NYSE: CARR), fornitore leader globale di riscaldamento, ventilazione e condizionamento innovativi (HVAC), refrigerazione, antincendio, sicurezza e tecnologie per l'automazione degli edifici.

La nuova gamma di condizionatori d’aria Breva si articola in quattro modelli mono split, con potenza di raffrescamento di 2,6kW, 3,6kW, 5,0kW e 7,0kW, e da un modello dual split con potenza di 5,0kW. Il modello dual split può essere installato con tre diverse combinazioni di unità interne, le stesse utilizzate nei modelli mono split, per adattarsi al meglio ai possibili layout installativi. Il fluido refrigerante utilizzato è R32, una soluzione a ridotto GWP in linea con l’approccio attento all’ambiente che da sempre Beretta utilizza nei suoi prodotti.

Tutti i modelli e le combinazioni disponibili rientrano in classe di efficienza A+ in riscaldamento e A++ in raffrescamento, e permettono, qualora sussistano le condizioni previste dalla legge, di richiedere gli incentivi del Conto termico 2.0 o le detrazioni fiscali dell’Ecobonus.

Le unità interne della gamma Breva, dal design moderno ed elegante, vengono fornite di serie con un telecomando ad infrarossi con ampio display retroilluminato che permette di accedere a tutte le funzioni dell’unità, visualizzare la temperatura ambiente ed è inoltre dotato di timer giornaliero per la programmazione delle accensioni e degli spegnimenti.

Breva è, infine, equipaggiabile con un kit Wi-Fi (ordinabile separatamente) che consente di gestire il condizionatore anche fuori casa. Utilizzando la App Beretta dedicata, scaricabile gratuitamente per i sistemi iOS e Android, è possibile controllare il funzionamento del condizionatore BREVA direttamente da smartphone e tablet. L’App, semplice da utilizzare, è utile per controllare e gestire il comfort domestico ovunque, anche fuori casa.

Beretta Breva, la scelta ideale per il condizionamento dell’aria.
 
BERETTA su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati