Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
NORMATIVA Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
AZIENDE

CAP Arreghini per proteggere la salute

di CAP ARREGHINI

10/08/2020 - Proteggere la salute attraverso una proposta di soluzioni specifiche rappresenta uno dei fondamenti di CAP Arreghini.
Nei locali dedicati alla manipolazione di alimenti, nelle strutture sanitarie e in tutti gli ambienti ad alta frequentazione, aspetti come igiene, pulizia e sicurezza sono la priorità e devono essere costantemente monitorati per garantire la salute dei consumatori e degli operatori.

La scelta delle pitture destinate a strutture del settore alimentare e ospedaliero deve rispondere a specifiche esigenze e a particolari criteri quali rapida essiccazione, assenza di sostanze nocive, facilità di pulizia e durabilità superiore alle normali pitture. In quest’ottica il sistema verniciante è importante perché una pittura per interni che possiede determinate caratteristiche può contribuire meglio di un’altra all’igiene dell’ambiente.

Tali esigenze hanno portato la ricerca CAP Arreghini ad impiegare materie prime ad elevato standard qualitativo e nanotecnologie, per la realizzazione di soluzioni in grado di migliorare la salubrità degli ambienti interni dove si richiedano alti livelli di igiene e pulizia in conformità alle norme in vigore.

CAP ARREGHINI su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa