Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Crediti cedibili una sola volta, RPT chiede al Governo di fare un passo indietro
NORMATIVA Crediti cedibili una sola volta, RPT chiede al Governo di fare un passo indietro
AZIENDE

Coperture sicure con rete DELTAXsafe di Geobrugg

di GEOBRUGG

05/08/2020 - Brescia, Leonessa d’Italia, è la città sede dei lavori di messa in sicurezza di una copertura presente su un tetto di un capannone industriale. Anche in questa occasione il prodotto impiegato è la soluzione DELTAXsafe.

Il cliente, un coperturista manutentore, si è rivolto alla azienda IDLineeVita DELTAXsafe a cui ha affidato i compiti di progettazione e di installazione della rete.

La copertura è costituita da un manto metallico composto da lastre continue e lucernari in policarbonato non pedonabili.
Nelle periodiche attività di manutenzione la copertura avrebbe potuto cedere provocando cadute accidentali di persone o cose. Le parti costruite in policarbonato sono soggette a sfondamenti in caso di passaggio dei tecnici manutentori.

Queste aree sono state definitivamente messe in sicurezza tramite DELTAXsafe il Dispositivo di Protezione Collettivo anticaduta (DPC). La soluzione - ideata e fornita da Geobrugg Italia Srl – è stata fissata alla struttura preesistente tramite golfare M12 e fune perimetrale nell’estradosso della copertura.

I professionsiti intervenuti hanno installato circa 2.500 m2 di rete a protezione degli spazi dei lucernari non pedonabili. Mentre le dimensioni dei lucernari sono 3,80 m x 100 m, per un totale di 1.500 m2.

GEOBRUGG ITALIA su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione