Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

Interruttori touch e design AVE per un ricercato appartamento di Bologna

di AVE

03/08/2020 - Un’atmosfera ricercata per un appartamento interamente dedicato alla famiglia. È Bologna, capoluogo di storia e di suggestioni, ad ospitare questa ricercata unione di stili e di eleganza, a cui ha preso parte anche AVE attraverso le sue evolute soluzioni dedicate all’ambito residenziale.
 
Sulle pareti, così come sulla testata del letto, si possono ammirare i profili estetici delle placche Ave Touch, realizzate in cristallo bianco a finitura lucida. Dei lussuosi comandi che è sufficiente sfiorare per regolare l’illuminazione o gestire le tapparelle mediante l’apposito tasto dedicato. Per il completamento dell’impianto la proprietà ha invece optato per le placche Tecnopolimero 44: nella variante nera, abbinata alla serie civile Life 44, e nella variante bianca, a cui fanno da corredo gli elementi della serie civile Domus 100.
 
Gli ambienti sono stati studiati con cura. Grazie all’ampio catalogo di soluzioni AVE, è stato possibile personalizzare l’impianto elettrico di ciascuna stanza in base alle richieste della committenza e alla sua destinazione. In questo appartamento ogni elemento è stato predisposto per aumentare il comfort e il benessere di chi lo abita. Gli interruttori, i cronotermostati elettronici con display retroilluminati o le prese USB da incasso per la ricarica rapida dei dispositivi fanno parte di un progetto preciso, che mira a portare le migliori soluzioni tecnologiche nella vita di tutti i giorni. Delle soluzioni innovative e di design.
 
AVE su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui