Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Swiss all CAD su ZWCAD

di ZWSOFT

Scelto Dai Principali Produttori

10/08/2020 - Swiss all CAD®, un’applicazione versatile è stata completamente portata su ZWCAD 2020 di ZWSOFT.

Questa suite offre ai produttori più funzioni di 3D e una maggiore produttività con la possibilità di connettersi a sistemi ERP e macchine CNC.
 
Swiss all CAD è sviluppato da due esperti programmatori e falegnami svizzeri, Andreas Hörler e Alex Ochsner. Essendo pratico e potente a un prezzo ragionevole dal 1990, l’applicazione ha conquistato la fiducia e gli elogi da molte aziende rinomate, come LG® e Panasonic®.
 
Combinazione di Strumenti 2D e Modellazione Diretta 3D
Prima di tutto, proprio come ZWCAD è progettato per offrirti l'esperienza intuitiva, l'interfaccia utente di Swiss all CAD è auto-esplicativa, permettendoti di trovare gli strumenti desiderati senza sforzo. Inoltre, puoi allungare direttamente gli oggetti solidi come se fossero 2D. Questa funzione rende il lavoro complesso di adattamento più semplice.

Quando il tuo modello 3D è pronto, i piani e le sezioni possono essere generati direttamente. Per di più, le disposizioni possono essere create automaticamente. Questa combinazione di strumenti 2D di facile utilizzo e modellazione diretta 3D consente di risparmiare molto tempo e lavoro.

ZWSOFT su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa