Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Un kit progettato da te e creato da Würth

di Würth

Kit 18 Volt: avvita, smeriglia, taglia

05/08/2020 - I kit di utensili di Würth sono utilissimi per lavorare ottimizzando il tempo e lo spazio.

Facile da trasportare con all’interno di una borsa i migliori utensili a batteria e tre batterie M-CUBE. I kit combo utensili sono adatti alle tue esigenze e ti aiutano a lavorare con praticità: scegli il tuo preferito!
 

Kit combo Würth: scegli il più adatto a te
Würth aggiorna costantemente i suoi kit per fornirti sempre la combinazione di utensili perfetta e ideale pensata per il tuo lavoro. Scegli il kit perfetto per il to lavoro composto da due o più utensili.

I kit di utensili a batteria Würth sono progettati per facilitare il trasporto e il caricamento degli strumenti da lavoro e per avere tutto a portata di mano, anche in cantiere e in trasferta. Una comoda borsa contiene tutto il necessario per conservare e per proteggere gli utensili durante il lavoro.

Non lasciarteli sfuggire, sono in edizione limitata!

Il pratico kit combo 18 volt COMPACT è stato ideato per l’uso quotidiano nei cantieri edili, costituito dai primi tre prodotti della serie M-CUBE® da 18 V. Sviluppati da Würth per soddisfare i requisiti degli artigiani.

Tutte le unità sono dotate di un monitoraggio continuo e di un motore a lunga durata.

La funzione di protezione elettronica del motore consente di arrestare il motore in anticipo in caso di blocco, sovraccarico o surriscaldamento.

Il motore è pensato apposta per te: motore EC senza spazzole, efficiente, con requisiti di manutenzione ridotti e riserve di potenza. Mantiene inoltre una curva di velocità più stabile sotto carico.
 
Wurth su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa