Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
NORMATIVA Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
AZIENDE

ZWCAD 2021 Beta disponibile per prova

di ZWSOFT

03/08/2020 - ZWSOFT ha lanciato ZWCAD 2021 Beta, che consente una visualizzazione più rapida, effetti visivi più accurati e una migliore esperienza utente. Se desideri un processo di progettazione rapido e piacevole, questa versione alleggerirà il tuo carico di lavoro e il tuo umore.
 
Grafiche Migliori Generate Più Rapidamente
Come il R&D leader di ZWCAD, Charles Zhao ha spiegato nell'intervista CAx all-in-one, il secondo passo per accelerare il processo di apertura del disegno, vale a dire, la visualizzazione dei dati doveva essere presa con l'aiuto di multi-core CPU e GPU e l’elaborazione parallela. Ora, la promessa è stata mantenuta. In ZWCAD 2021 Beta, la lettura dei disegni diventa circa il 30% più veloce (rispetto a ZWCAD 2020) con una visualizzazione più fluida degli oggetti.
 
Trasparenza Regolabile per Disegni Più Chiari
Ora puoi specificare la trasparenza di oggetti, tratteggi, riferimenti, strati, ecc. per distinguerli. Per una maggiore efficienza, la trasparenza degli oggetti in uno strato può essere impostata contemporaneamente.

Progettazioni Più Precise con Risoluzioni 4K
Se possiedi un 4K monitor, puoi stare certo che ZWCAD 2021 Beta offrirà una piacevole esperienza visiva. Pertanto, è possibile progettare in modo più accurato senza gli occhi scomodi.
 
Gestisci Tutti Gli Xrif in Un Unico Gestore
I file esterni nel formato di DWG, DWF, PDF, PNG, ecc. vengono spesso utilizzati come riferimenti in CAD. In questa versione, tutti i gestori degli Xrif sono uniti in uno per te da controllarli e gestirli comodamente senza passare da un pannello all'altro.
 
Uno Strato Unico per Ogni Finistra
Gli strati della finestra ti consentono di variare le proprietà dello strato (colore delle strato, tipo di linea, spessore della linea, stile di stampa, ecc.) in ciascuna finestra senza influire su quelle del disegno. Pertanto, è possibile segnare o evidenziare facilmente alcune parti specifiche in base alle proprie esigenze.

Le Formule Consentono Calcoli Più Rapidi
Ora le formule di tabella e campo sono disponibili, puoi utilizzare le formule, ad esempio Somma, Media e Conteggio in ZWCAD 2021 Beta come in Excel®. Di conseguenza, il calcolo nella tabella e più specificamente, la creazione di distinte materiali diventa semplice.

Le nuove funzionalità che migliorano l'esperienza dell'utente sono molto più di quelle sopra menzionate. Ad esempio, gli sviluppatori di applicazioni possono anche avere una migliore esperienza di porting grazie all'aggiornamento di Visual Studio® alla versione 2017 e alle API per Tool Palettes e Ribbon. Experienza è credibile, ti diamo un cordiale benvenuto per provare ZWCAD 2021 Beta.
 
Informazioni su ZWSOFT
ZWSOFT CO., LTD. (Guangzhou) è un fornitore di software di ingegneria affidabile e innovativo con i suoi prodotti di punta ZWCAD e ZW3D. Impegnato a fornire un'esperienza utente completa e perfetta agli utenti di tutto il mondo con le sue soluzioni CAx all-in-one, ZWSOFT ha continuamente soddisfatto le diverse esigenze di vari settori come AEC e MFG. Grazie ad oltre 20 anni di esperienza nel settore, i suoi prodotti e servizi sono stati dimostrati da oltre 900.000 clienti in 90 paesi.

ZWSOFT su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa