Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus edilizi, Ance: ‘è saltato il riferimento ai prezzari Dei’
NORMATIVA Bonus edilizi, Ance: ‘è saltato il riferimento ai prezzari Dei’
AZIENDE

Ferrerolegno presenta Scenario Premium

Il sistema di pareti scorrevoli flessibile e funzionale

Scenario Premium by FerreroLegno
Scenario Premium by FerreroLegno
15/09/2020 - FerreroLegno mette a punto la linea Scenario, archetipo di un nuovo concetto di porta che diviene sistema completo di partizione dalle enormi potenzialità, permettendo di separare o creare continuità visiva tra gli ambienti della casa definendone l'identità. 

Scenario è disponibile in quattro differenti soluzioni - Visio, Delineo, Premium e Lignum - tutte stilisticamente improntate sul minimalismo, per adattarsi a qualsiasi contesto architettonico. Tra queste il sistema di pareti scorrevoli Scenario Premium si rende strumento di progettazione flessibile e funzionale: divide e crea ambienti negli ambienti, senza appesantire gli spazi con interventi murali.  

Il modello si contraddistingue perché contribuisce ad aumentare il grado d’intimità e comfort tra diversi locali. Il pannello in cristallo, infatti, racchiude un’anima tamburata che aumenta le prestazioni di fonoassorbenza, senza appesantirne la forma.

Il sottile profilo in alluminio complanare all’anta, espressione di un design fluido e puro, è giuntato a 45° ed è disponibile in finitura anodizzata naturale o anodizzata ghisa. Per i cristalli retroverniciati è possibile scegliere tra molteplici finiture, fra cui rientra la variante a specchio.

FerreroLegno su Archiproducts

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui