Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
NORMATIVA Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
AZIENDE

Gewiss (ri)accende le luci del Paladesio

di GEWISS

23/09/2020 - A partire da quest’anno, Pallacanestro Cantù avrà due nuove realtà a sostenere il suo cammino sportivo: sono GEWISS e Digital Sport Innovation, il progetto nato per il rinnovamento dello sport nel nostro Paese.

La partnership, valida sia per il Campionato di Serie A1 che per la Supercoppa Italiana 2020, comprende anche la completa riqualificazione dell’impianto di illuminazione installato all’interno del “PalaBancoDesio”, casa sportiva del club canturino. Un relamping che prevede la sostituzione dei vecchi apparecchi con i dispositivi Smart[PRO] 2.0 2+2 M a LED. Un impianto in linea anche con le normative nazionali per illuminazione in presenza di riprese televisive.

Il nostro impegno per migliorare il mondo dello sport continua con questa prestigiosa collaborazione”. Ha dichiarato Paolo Cervini, CEO di GEWISS, che continua: “Come Gewiss è importante ribadire la nostra volontà nel voler sviluppare e proporre soluzioni in grado di migliorare la qualità della vita delle persone, anche in ambito sportivo. Per questo abbiamo lanciato il progetto Digital Sport Innovation. Grazie ad esso e a questa partnership, anche gli atleti canturini potranno finalmente contare su strutture più moderne, sicure, efficienti e sostenibili. Quella che stringiamo oggi è più di una collaborazione, è un grande match per il futuro dello sport. Proprio come quelli che Illumineremo nella prossima stagione della Pallacanestro Cantù”.

Andrea Mauri, AD di Pallacanestro Cantù, dichiara: “Questo per Pallacanestro Cantù è un nuovo corso, sotto tutti i punti di vista, sia sul piano gestionale sia sul piano sportivo. In questo percorso di sviluppo generale stiamo cercando di attivare molteplici attività, soffermandoci in particolare sulla nuova arena ma non solo: grazie a Gewiss, infatti, ci concentreremo anche sul presente, con una tappa intermedia che riguarda il PalaDesio, la nostra casa per i prossimi due anni. Per il presente e il futuro, dunque, abbiamo scelto Gewiss, cui rivolgo un caloroso benvenuto”.

La collaborazione tra GEWISS e Pallacanestro Cantù nasce sotto il segno di Digital Sport Innovation, una piattaforma che prevede il totale rinnovamento impiantistico delle strutture sportive dilettantistiche e professionistiche, inclusi campi da gioco, tribune, spogliatoi, locali tecnici e parcheggi.

Un progetto ha già contribuito a portare in tanti palazzetti sul territorio nazionale la qualità della luce e la professionalità di GEWISS. Un’intuizione concreta, che ha permesso di ottenere risultati importanti, a cominciare da un maggior risparmio energetico e una significativa riduzione dei costi di manutenzione e di gestione degli impianti.

Tutte le informazioni su Digital Sport Innovation si trovano sul sito ufficiale del progetto, www.digitalsportinnovation.com

GEWISS su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui