Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, pressing per riaprire la scadenza delle Cilas
NORMATIVA Superbonus, pressing per riaprire la scadenza delle Cilas

KE presenta il nuovo sistema di chiusura a vetrate scorrevoli LINE GLASS

Design e prestazioni per il massimo del comfort

03/09/2020 - Progettare edifici con spazi sempre più aperti e trasparenti è una delle attuali tendenze architettoniche: l’apporto di luce naturale, infatti, è uno dei fattori fondamentali per il benessere degli individui.
 
L’innovazione di KE è in grado di garantire questi plus con LINE GLASS, il nuovo sistema di chiusura composto da vetrate scorrevoli su binario. Facile da installare e privo di profili perimetrali, assicura la massima versatilità progettuale e funzionalità del tutto esclusive. Il tutto, con l’affidabilità, la sicurezza e il design di un prodotto interamente realizzato in Italia.
 
Soluzione ideale per vivere la propria pergola, al riparo da vento, pioggia e rumore, il sistema si caratterizza per il design lineare: ad esempio, la maniglia quadrata in verniciatura satinata, è pensata appositamente per valorizzarne l’estetica minimale, dimostrando la cura dei dettagli che da sempre caratterizza l’offerta KE.
 
Costituito da una struttura in alluminio verniciato e da pannelli in vetro temperato da 10 mm sostenuti da fondali contenenti il sistema di scorrimento, LINE GLASS consente di realizzare vere e proprie schermature vetrate di ampie dimensioni (fino a 7 m di larghezza per 3 m di altezza). Grazie agli ingombri ridotti e all’effetto “tutto vetro”, aumenta la luminosità degli ambienti, consentendo di vivere a stretto contatto con il paesaggio circostante, in un dialogo continuo tra indoor e outdoor.
 
Le molteplici configurazioni realizzabili, con binari da 3, 4 o 5 vie, permettono la scelta tra chiusura laterale o centrale. Innovativi sono i componenti di chiusura dei fondali stessi: semplificano l’installazione, permettono un impacchettamento dei panelli perfettamente lineare, con uno scorrimento fluido, e semplificano la pulizia
 
Grazie al binario inferiore alto soli 18 mm e alla possibilità di integrare una rampa che agevoli il passaggio di carrozzine e passeggini, LINE GLASS garantisce facilità di accesso ad anziani e bambini, per ambienti unici e confortevoli per tutti.
  
LINE GLASS - Dettagli tecnici:
Linee pulite e forme squadrate.
Impacchettamento con vetrate allineate.
Guarnizione con spazzolino per garantire un movimento fluido e silenzioso.
Sistema scomponibile per consentire una pulizia veloce.
Binario inferiore alto soli 18 mm.
Rampa a 45° per facilitare l’accesso a carrozzine e passeggini.
Chiusura con auto-blocco e/o serratura.
 
KE Protezioni Solari su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione