Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

KE presenta il nuovo sistema di chiusura a vetrate scorrevoli LINE GLASS

di KE Outdoor Design

Design e prestazioni per il massimo del comfort

03/09/2020 - Progettare edifici con spazi sempre più aperti e trasparenti è una delle attuali tendenze architettoniche: l’apporto di luce naturale, infatti, è uno dei fattori fondamentali per il benessere degli individui.
 
L’innovazione di KE è in grado di garantire questi plus con LINE GLASS, il nuovo sistema di chiusura composto da vetrate scorrevoli su binario. Facile da installare e privo di profili perimetrali, assicura la massima versatilità progettuale e funzionalità del tutto esclusive. Il tutto, con l’affidabilità, la sicurezza e il design di un prodotto interamente realizzato in Italia.
 
Soluzione ideale per vivere la propria pergola, al riparo da vento, pioggia e rumore, il sistema si caratterizza per il design lineare: ad esempio, la maniglia quadrata in verniciatura satinata, è pensata appositamente per valorizzarne l’estetica minimale, dimostrando la cura dei dettagli che da sempre caratterizza l’offerta KE.
 
Costituito da una struttura in alluminio verniciato e da pannelli in vetro temperato da 10 mm sostenuti da fondali contenenti il sistema di scorrimento, LINE GLASS consente di realizzare vere e proprie schermature vetrate di ampie dimensioni (fino a 7 m di larghezza per 3 m di altezza). Grazie agli ingombri ridotti e all’effetto “tutto vetro”, aumenta la luminosità degli ambienti, consentendo di vivere a stretto contatto con il paesaggio circostante, in un dialogo continuo tra indoor e outdoor.
 
Le molteplici configurazioni realizzabili, con binari da 3, 4 o 5 vie, permettono la scelta tra chiusura laterale o centrale. Innovativi sono i componenti di chiusura dei fondali stessi: semplificano l’installazione, permettono un impacchettamento dei panelli perfettamente lineare, con uno scorrimento fluido, e semplificano la pulizia
 
Grazie al binario inferiore alto soli 18 mm e alla possibilità di integrare una rampa che agevoli il passaggio di carrozzine e passeggini, LINE GLASS garantisce facilità di accesso ad anziani e bambini, per ambienti unici e confortevoli per tutti.
  
LINE GLASS - Dettagli tecnici:
Linee pulite e forme squadrate.
Impacchettamento con vetrate allineate.
Guarnizione con spazzolino per garantire un movimento fluido e silenzioso.
Sistema scomponibile per consentire una pulizia veloce.
Binario inferiore alto soli 18 mm.
Rampa a 45° per facilitare l’accesso a carrozzine e passeggini.
Chiusura con auto-blocco e/o serratura.
 
KE Protezioni Solari su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa