Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, la caldaia a condensazione permette il ‘salto di classe’?
NORMATIVA Superbonus 110%, la caldaia a condensazione permette il ‘salto di classe’?
AZIENDE

Kopron Sanitary Tunnel, il 1° tunnel in pvc di sanificazione per persone ed oggetti

di Kopron®

Un percorso guidato di igienizzazione contro il COVID-19

16/09/2020 - ?L’inedito tunnel in pvc di sanificazione by kopron è un percorso guidato di sanificazione e igienizzazione per persone ed oggetti. Ideato e prodotto con l’obiettivo di contrastare il più possibile il COVID-19. Si presenta come un processo sicuro, veloce ed efficace. Sanifica ed igienizza in soli 8 secondi persone ed oggetti, garantendo il massimo abbattimento dei microbi presenti sulle superfici.

Il meccanismo di igienizzazione del Kopron Sanitary tunnel si mette in atto tramite una leggera nebulizzazione, creata da un impianto automatico integrato nel tunnel attraverso l’installazione di una centralina.
 
La struttura del tunnel, leggera e funzionale, accoglie i passanti che dovranno sostare sotto il tunnel per circa 8 secondi, il tempo necessario per la sanificazione. L’impianto, collegato alla rete elettrica, nebulizza un prodotto igienizzante efficace e sicuro per la salute, diluito in automatico con l’acqua proveniente dalla rete idrica. Grazie alla temporizzazione automatica le persone sapranno esattamente quando uscire dal percorso di sanificazione. Il sistema è composto da un’unità centrale automatica e da un kit di 13 ugelli installati all’interno della struttura. Attraverso il collegamento di una lancia agganciata alla centralina è possibile igienizzare con estrema facilità mezzi di lavoro ed oggetti. Il vantaggio di assolvere a più funzioni consente di non installare strutture che risulterebbero ingombranti.  
 
Il tunnel igienizzante è costituito da una struttura autoportante, destinata ai varchi d’ingresso e uscita di persone. K-Sanitary tunnel, è la soluzione ideale per defluire gli ingressi e le uscite di uffici pubblici, imprese, ospedali, supermercati, aeroporti, centri commerciali e tutti i luoghi con frequenti afflussi.
 
Sono due i modelli proposti. Il primo, K-Basic 20 Sanification, ideale per passaggi con poco afflusso, effettua circa 100 nebulizzazioni. Il secondo modello, K-Top Line Sanification, è dotato di un serbatoio per passaggi frequenti e numerosi, con la possibilità di effettuare dalle 700 alle 1000 nebulizzazioni prima di ricaricare. La facilità di montaggio, trasporto ed eventuale spostamento sono le caratteristiche strutturali vincenti del nuovo tunnel in pvc.
 
“I titolari hanno voluto contribuire ancora una volta alla lotta contro il COVID. E’ oramai di dominio pubblico il fatto che igienizzare e sanificare costantemente persone ed oggetti, possa essere un valido strumento per contrastare il COVID. Per questo motivo insieme al mio team abbiamo scelto di adattare la nostra tecnologia cercando di offrire un prodotto utile sia per la sanificazione delle persone che degli oggetti. K-Sanitary tunnel, oltre alla sicura funzionalità, ha un design semplificato e minimal che lo rende facilmente integrabile in varie location.”  Afferma l’Arch. Giovanna Comi, product manager per Kopron.
 
Kopron Sanitary Tunnel è uno strumento utile per l’emergenza in corso, sarà strategico anche in futuro per una corretta prevenzione dei contagi e l’ideale per ambienti che richiedono un alto livello di igienizzazione.

Kopron® su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Partecipa