Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, i tecnici chiedono sanatoria degli abusi per facilitarne l’attuazione
NORMATIVA Superbonus 110%, i tecnici chiedono sanatoria degli abusi per facilitarne l’attuazione
AZIENDE

WISNIOWSKI presenta Makro Pro 2.0 e Makro Pro Alu 2.0

di WISNIOWSKI

Nuovi colori e tanti nuovi dettagli

03/09/2020 - La serie di portoni sezionali per l’industria che WISNIOWSKI ha presentato al Made Expo 2019 e che ha rivoluzionato il mondo delle chiusure di grandi edifici come aziende, capannoni e spazi per la collettività oggi si arricchisce di nuove varianti cromatiche e importanti dettagli tecnici.

WISNIOWSKI non propone solo prodotti, ma vere e proprie soluzioni per ogni tipo di attività grazie da un lavoro costante di affinamento e ricerca sulle tecnologie, i materiali e l’innovazione.

Makro Pro 2.0 e Makro Pro Alu 2.0 di WISNIOWSKI rappresentano l’offerta di portoni industriali dal design più accattivante, quelli più robusti e durevoli nel tempo e quelli che offrono maggiori vantaggi agli stessi installatori con velocità di montaggio e sicurezza di risultato: da oggi WISNIOWSKI li arricchisce anche di nuove varianti di colore per venire incontro ancora di più alle diverse esigenze della clientela.
Sono infatti due i nuovi colori della gamma RAL che si aggiungono a quelli già presenti nella gamma MakroPro: parliamo del RAL 7016 su doghe V e struttura Silkline e dek RAL 2004 su doghe N e struttura Woodrain. Inoltre, sempre sul tema colore, le varianti cromatiche dei portoni sospesi e scorrevoli, sia quelli ad anta singola che quelli ad anta doppia con riempimento T-10, sono state integrate con i colori Quercia Dorata e Noce.

Come sappiamo, MakroPro 2.0 si distingue dagli altri sistemi di chiusura di spazi industriali presenti sul mercato per la notevole stabilità e per la resistenza della struttura , ma anche per una funzionalità sviluppata ad hoc per grandi edifici e grandi costruzioni che necessitano di una sicurezza del tutto particolare: tuttavia MakroPro 2.0 presenta altre caratteristiche evolute ed uniche nel settore come la grande silenziosità, la precisione della automazione del movimento e il sistema di chiusura con Thermoset nello standard, il pacchetto di isolamento termico che contiene la dispersione termica degli ambienti nei confronti dell’esterno. Siamo realmente di fronte ad un dispositivo di alta tecnologia e di funzionalità superiore che nel tempo non tradirà le aspettative di chi lo sceglie e sul quale però WISNIOWSKI ha continuato a fare ricerca e sviluppo per implementarlo ancora di più e perfezionarlo.

Ecco perché oggi, oltre all’inserimento in gamma di nuove varianti cromatiche, WISNIOWSKI introduce ulteriori modifiche volte a rendere ancora migliore e potente il servizio che questo portone sezionale industriale offre: sono infatti due i nuovi meccanismi di scorrimento con albero abbassato HLO e VLO. Questi nuovi meccanismi di scorrimento garantiscono maggiore sicurezza nelle fasi di messa in opera e di montaggio.

In caso di montaggio del portone in ambienti particolarmente sfavorevoli e quindi in contesti con maggiore possibilità di corrosione sarà possibile adattare i modelli MakroPro e MakroPro 2.0 con un set di elementi in acciaio inox che notoriamente riunisce le caratteristiche meccaniche dei ferrosi alla alta capacità resistente al processo di ossidazione. Per questo risultano più resistenti nel tempo a questo tipo di usura.

Industrie, magazzini e capannoni industriali sono edifici complessi da mantenere: le chiusure di queste costruzioni sono spesso sottoposte ad una usura importante ed anche in condizioni non favorevoli. WISNIOWSKI con la sua grande competenza e affidabilità offre al mercato prodotti e sistemi sempre più performanti e vicini ai bisogni degli utenti.

WISNIOWSKI Sp. z o.o. S.K.A. su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui