Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
AZIENDE

ZWCAD 2021: Più veloce e più fluido

di ZWSOFT

21/09/2020 - È stato lanciato ufficialmente ZWCAD 2021, una versione più veloce e fluida della soluzione CAD potente, affidabile e compatibile con DWG sviluppata da ZWSOFT

Meno tempo in attesa, più piacevole sull’interfaccia utente
La velocità, una caratteristica vitale per ZWCAD, è la migliore realizzata finora grazie al motore grafico aggiornato. In media, il tempo della lettura file è diminuito del 30% rispetto alla versione precedente. Inoltre, ci vuole solo metà del tempo per cambiare, congelare, bloccare e sbloccare Layer, senza nessun problema sulla stabilità e sull'effetto di visualizzazione. Anche ad una risoluzione 4K, gli oggetti sono adattivi e visualizzati con una qualità migliore.

Riferimenti esterni – facili da gestire e personalizzare
I riferimenti esterni possono essere disponibili in vari formati, il che rendeva difficile gestirli quando esisteva una gestione per ogni tipo di file. In ZWCAD 2021, la gestione dei riferimenti esterni diventa molto più semplice. In un unico pannello è possibile visualizzare in anteprima ed evidenziare i file, controllare le informazioni sui file, modificare il percorso del file, ecc.

Allo stesso modo, i comandi relativi alle clip come XClip sono stati integrati in un solo pannello Con il comando CLIP, puoi ritagliare blocchi, riferimenti esterni, immagini, sottoposti e finestre. Inoltre, è possibile ridimensionare il contorno della clip con i grip e invertire XClip con un clic sulla freccia.
https://youtu.be/xZnIbJvCKQM

Trasparenza - regolabile per distinguere gli oggetti
A volte è inevitabile che gli elementi di design si sovrappongano. ZWCAD 2021 ti offre una visione più chiara sugli elementi: ora è possibile specificare, individualmente o collettivamente, la trasparenza di oggetti, tratteggi, riferimenti, ecc. quando si trovano nello stesso livello.

Varie Proprietà del layout per finestre differenti
Potrebbe essere necessario evidenziare alcuni oggetti per la stampa senza influire sul disegno nello spazio modello. In ZWCAD 2021 le finestre del layout sono a tua disposizione per accentuare le proprietà dei layout specifici (il colore del layout, il tipo di linea, lo spessore della linea, ecc.) per ogni finestra. Inoltre, i VpLayer possono essere selezionati rapidamente con filtri e ripristinati.
https://youtu.be/Nd6R3HPBq0Y

Calcoli più rapidi con formule di tabelle e campi
Con formule ed espressioni matematiche, puoi sommare, mediare, moltiplicare i valori delle celle della tabella. Allo stesso modo, le formule sono disponibili nella finestra di dialogo Campo. Con il comando RIGEN è possibile aggiornare i campi calcolati con le formule. Con le formule, il calcolo diventa facilissimo.

Azioni del mouse - personalizzabili in base alle abitudini di progettazione personali
Quando la variabile di sistema di SHORTCUTMENU è 0, l'operazione di doppio clic e i pulsanti del mouse sono entrambi personalizzabili. Nella finestra di dialogo CUI, puoi sostituire il risultato delle azioni del mouse con il comando desiderato.

Ovviamente ZWCAD 2021 offre molte più nuove funzionalità e miglioramenti rispetto a quelle menzionate. Ad esempio, Visual Studio® è stato aggiornato alla versione 2017 e l'interfaccia .NET alla 4.6.1 per semplificare il porting delle applicazioni.
Scarica ZWCAD 2021 per una prova gratuita di 30 giorni e preparati per un'esperienza CAD veloce e fluida.

ZWSOFT su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati