Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Decreto Requisiti Tecnici, posa in opera esclusa dai massimali di costo
NORMATIVA Decreto Requisiti Tecnici, posa in opera esclusa dai massimali di costo
DESIGN NEWS

ADA 2020: ancora pochi giorni per candidarsi

Last call per i premi che celebrano le eccellenze del design worldwide

Vedi Aggiornamento del 01/10/2020
15/09/2020 - ADA 2020 al giro di boa: il 21 settembre 2020 chiude la call for entries degli Archiproducts Design Awards, i premi dedicati alle eccellenze del design internazionale. Le aziende hanno ancora pochi giorni per candidare i propri prodotti ed essere tra i vincitori di questa quinta edizione!

Un'edizione speciale quella di quest'anno, lanciata con ancora più entusiasmo e con l'intento di incoraggiare e sostenere un lavoro che in questo momento storico ha richiesto ancora più forza, ingegno e sacrificio. Per celebrare un futuro possibile, senza paura.

Studio Libeskind, Kelly Wearstler, Rossana Orlandi, Domitilla Dardi, Formafantasma e DIMORESTUDIO sono solo alcuni dei nomi parte degli oltre 60 giurati chiamati a valutare ogni prodotto candidato. Il voto della giuria porterà alla definizione di una prima Longlist, una selezione delle proposte destinate ad accedere alla fase finale del Premio. Tra i longlisted rimasti in gara saranno successivamente selezionati i vincitori, resi noti nella prima settimana di novembre.

Disegnato anche quest'anno dallo studio di Valencia MUT Design, il premio alle aziende è il risultato della rinnovata collaborazione con De Castelli, Partner degli ADA 2020: un oggetto scultoreo che gioca con l’ossidazione del metallo e l’illusione ottica del Nastro di Möbius.

Accanto al metallo ossidato, si affianca la pietra naturale di Salvatori per il nuovo premio dedicato ai designer dei prodotti vincitori. A disegnarlo sarà uno dei nomi più acclamati della scena internazionale, il designer di origine cipriota Michael Anastassiades

La call for entries per gli Archiproducts Design Awards 2020 chiuderà fra pochi giorni! Le aziende hanno tempo fino al 21 Settembre per candidare i propri prodotti. Vuoi partecipare alla quinta edizione del Premio? Candidati ora per essere tra coloro che scrivono la storia del Design contemporaneo. 
 

CANDIDATI ORA!


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui