Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
AZIENDE

Chaffoteaux: uno sconto in fattura per il nuovo riscaldamento

di CHAFFOTEAUX

L'azienda supporta i professionisti con le novità del Decreto Rilancio

01/10/2020 - Chaffoteaux supporta i professionisti con una delle novità più interessanti previste dal Decreto Rilancio (Legge 77/2020): lo sconto in fattura per interventi di riqualificazione energetica con detrazioni fiscali fino al 65%.

È un'iniziativa che rende ancora più conveniente investire in un nuovo impianto di riscaldamento, e permette agli installatori di proporre un taglio immediato della spesa ai propri clienti.

L'azienda mette a disposizione un vero e proprio servizio chiavi in mano, composto da un supporto tecnico completo e da un portale dedicato dove caricare autonomamente tutte le pratiche in modo semplice e intuitivo.

Un team per l'assistenza normativa è a disposizione per risolvere ogni dubbio o criticità legati all'intervento, così come una squadra di consulenti specializzati che certifica ogni pratica e gestisce la comunicazione con l’Agenzia delle Entrate.
Inoltre, chi installa il nuovo impianto potrà ricevere da Ariston Thermo S.p.A. l’importo equivalente al valore del credito d’imposta, a fronte di un costo di gestione/finanziario. Sarà quindi l’Azienda a occuparsi del credito d’imposta, garantendo massima serenità ai professionisti che colgono questa importante opportunità.

Possono accedere allo sconto in fattura con Chaffoteaux tutte le tecnologie dell'azienda che permettono di ottenere le detrazioni fiscali per interventi di riqualificazione energetica fino al 65% (caldaie a condensazione, pompe di calore e sistemi ibridi).
Inoltre, Chaffoteaux sta lavorando per offrire questo servizio a 360° anche in caso di interventi che accedono al nuovo Superbonus 110%.

CHAFFOTEAUX su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati