Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, il Governo dice no alle proroghe ma cerca soluzioni per la cessione dei crediti
NORMATIVA Superbonus, il Governo dice no alle proroghe ma cerca soluzioni per la cessione dei crediti

Dierre a Rimini per Hospitality day

Le novità dell'azienda per il settore alberghiero

di Dierre
07/10/2020 - Design, sicurezza e acustica: ruota intorno a questi 3 temi la partecipazione Dierre alla settima edizione di Hospitality Day, l'evento formativo dedicato al mondo dell'ospitalità e del turismo che si svolgerà il prossimo 13 Ottobre al Palacongressi di Rimini.

La capacità di gestire centinaia di normative diverse, a livello internazionale, ha permesso infatti all’azienda di Villanova d’Asti di sviluppare un catalogo dedicato al settore alberghiero, con un’attenzione particolare alla protezione antincendio.

Dierre peraltro è una delle poche realtà in grado di realizzare tutte le proprie porte interne anche in versione tagliafuoco.

Non mancheranno le novità, come Opera Disuper: porta tagliafuoco in legno che può raggiungere un valore di isolamento acustico fino a 47dB.
Con un Ud - la trasmittanza termica - di  1,1 W/m2K nella versione Opera Disuper60, in grado cioè di resistere per un’ora all’attacco delle fiamme.
Le porte Dierre Opera sono anche le prime a norma UNI 1634 con certificato per il montaggio su pareti in cartongesso antifuoco, oltre che sui laterizi.

Comfort, protezione e tranquillità in albergo saranno anche al centro dell’intervento con crediti formativi che si terrà  Il 13 ottobre alle 9,30 nella Sala del Faro e vedrà come relatore Federico Blanco, product manager Dierre e responsabile, con Massimo Piacenza, della divisione Dierre General Contractor: un nuovo servizio chiavi in mano per i cantieri edili, con un team dedicato al supporto di progettisti, professionisti e imprese medio-grandi.
 

DIERRE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione