Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus dell’80% per gli alberghi, in arrivo le regole
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus dell’80% per gli alberghi, in arrivo le regole
AZIENDE

Dierre a Rimini per Hospitality day

di Dierre

Le novità dell'azienda per il settore alberghiero

07/10/2020 - Design, sicurezza e acustica: ruota intorno a questi 3 temi la partecipazione Dierre alla settima edizione di Hospitality Day, l'evento formativo dedicato al mondo dell'ospitalità e del turismo che si svolgerà il prossimo 13 Ottobre al Palacongressi di Rimini.

La capacità di gestire centinaia di normative diverse, a livello internazionale, ha permesso infatti all’azienda di Villanova d’Asti di sviluppare un catalogo dedicato al settore alberghiero, con un’attenzione particolare alla protezione antincendio.

Dierre peraltro è una delle poche realtà in grado di realizzare tutte le proprie porte interne anche in versione tagliafuoco.

Non mancheranno le novità, come Opera Disuper: porta tagliafuoco in legno che può raggiungere un valore di isolamento acustico fino a 47dB.
Con un Ud – la trasmittanza termica – di  1,1 W/m2K nella versione Opera Disuper60, in grado cioè di resistere per un’ora all’attacco delle fiamme.
Le porte Dierre Opera sono anche le prime a norma UNI 1634 con certificato per il montaggio su pareti in cartongesso antifuoco, oltre che sui laterizi.

Comfort, protezione e tranquillità in albergo saranno anche al centro dell’intervento con crediti formativi che si terrà  Il 13 ottobre alle 9,30 nella Sala del Faro e vedrà come relatore Federico Blanco, product manager Dierre e responsabile, con Massimo Piacenza, della divisione Dierre General Contractor: un nuovo servizio chiavi in mano per i cantieri edili, con un team dedicato al supporto di progettisti, professionisti e imprese medio-grandi.
 

DIERRE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati