Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus dell’80% per gli alberghi, in arrivo le regole
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus dell’80% per gli alberghi, in arrivo le regole
AZIENDE

FILA: brevetto per Instant Remover

di FILA

Sistema applicativo con risultato finale efficace e certificato

02/10/2020 - A due anni dal lancio, Instant Remover di FILA, il pulitore istantaneo per stucco cementizio fresco, ha ottenuto il brevetto come formulato in primis e poi come sistema applicativo con risultato finale efficace e certificato.
 
Pronto all’uso, Instant Remover elimina i residui di stucco cementizio fresco, anche additivato, su gres porcellanato, ceramica, mosaico vetroso e klinker. Nel caso di grandi lastre è ottimo sia per evitare “l’effetto finestra” nel dopo posa (residui di stucco cementizio intorno ai bordi), sia per la pulizia sul retro prima della posa. Perfetto anche per la pulizia degli attrezzi di stuccatura dopo l’uso.

Grazie all’innovativa Tecnologia Rapid Dry di FILA il prodotto non produce schiuma ed è applicabile contestualmente alla posa, in maniera veloce e senza risciacquo.

Instant Remover rispetta le fughe, non rovina i profili in alluminio e in acciaio ed è estremamente maneggevole grazie al flacone dal formato ultracompatto, che consente una massima ergonomia per un utilizzo continuativo. Non emette fumi nocivi ed è utilizzabile in ambienti esterni ed interni, sia su pavimenti che su superfici verticali.
 
Dalla partnership tra i laboratori di ricerca FILA e il comitato tecnico di Assoposa è nata una soluzione destinata a rivoluzionare la quotidianità professionale del posatore e ad eliminare le eventuali fastidiose contestazioni tra clienti ed aziende produttrici.

Permette al posatore di risparmiare tempo riuscendo ad ottenere risultati a regola d’arte, come da regolamento in vigore che impone al posatore la pulizia della superficie contestualmente alla posa stessa.

Fila Industria Chimica su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati