Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Dalla Pubblica Amministrazione nuovo concorso per 2.022 tecnici
PROFESSIONE Dalla Pubblica Amministrazione nuovo concorso per 2.022 tecnici
AZIENDE

Fila presenta HIDROREP ECO

di Fila

09/10/2020 - Con l’arrivo dell’autunno e con l’aumento di pioggia, smog e fenomeni atmosferici sempre più gravi, anche le facciate degli edifici necessitano di cura e protezione; l’acqua, elemento molto importante per la vita, può essere, infiltrandosi nelle fessure dell’intonaco o del materiale di rivestimento, estremamente dannosa e comprometterne, talvolta in maniera irreversibile, l’estetica.
 
Per contrastare questi fenomeni di annerimento e di vere e proprie macchie delle facciate, che spesso si vedono nei centri storici delle città o nei luoghi di villeggiatura, FILA propone HYDROREP ECO, l’idrorepellente ecocompatibile ad effetto naturale che, impregnando il materiale in profondità, conservandone però la traspirabilità, protegge la superficie contro il degrado e ostacola il proliferare di alghe, muschi e licheni.
 
Ideale per la protezione di pareti esterne in pietra e agglomerati non lucidi, cemento, cotto, mattoni faccia vista, klinker, intonaco, tufo. Testato anti-vegetativo secondo la norma UNI EN ISO 846: 1999, HYDROREP ECO è pratico e veloce da applicare anche su superfici con umidità residua; resistente ai raggi UV, non altera l’ingelività del cotto e garantisce un livello di traspirabilità del materiale superiore al 90%.
 
FILA, azienda leader del settore e raccomandata da oltre 200 produttori internazionali di pavimenti e rivestimenti, si prende cura di ogni superficie con un’ampia gamma di soluzioni pratiche e innovative.
 
Fila Industria Chimica su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati