Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
AZIENDE

Gewiss e Atalanta: ancora insieme, per sognare ad occhi aperti

di GEWISS

02/10/2020 - Un’altra stagione sportiva è iniziata e la partnership tra GEWISS e Atalanta prosegue all’insegna di obbiettivi ambiziosi e un forte entusiasmo. Ad alimentarlo, recentemente, ci ha pensato anche l’UEFA, che ha dichiarato il GEWISS Stadium idoneo ad ospitare le partite casalinghe della Dea nella Champions League 2020/2021. La più importante competizione calcistica a livello continentale ha già visto la formazione nerazzurra tra le grandi protagoniste della passata edizione, quando ha sfiorato l’accesso alla semifinale.

Proseguono, nel frattempo, i lavori di rinnovamento proprio del GEWISS Stadium, in cui sono già state installate alcune soluzioni GEWISS per l’illuminazione (proiettori Smart[PRO], plafoniere Smart[3] e altri dispositivi a LED per un totale di 31 apparecchi) e per la gestione e la distribuzione dell’energia (tra cui quadri e armadi cablati, prese, interruttori e centralini), oltre che placche e frutti della serie civile Chorus.
Oltre a dare il nome allo stadio, luogo simbolo di aggregazione e di appartenenza per tutti gli abitanti di Bergamo, GEWISS sarà presente anche sulle divise ufficiali dei campioni nerazzurri, nella parte inferiore, in qualità di Back Partner ufficiale.

Nato come qualcosa in più di una semplice sponsorizzazione, l’accordo fra GEWISS e ATALANTA rappresenta oggi più che mai un legame importante tra le due Società e la città a cui appartengono. Un progetto pensato anche per dotare Bergamo e i suoi abitanti di un palcoscenico sportivo moderno, innovativo e d’avanguardia, dove poter esprimere il proprio attaccamento alla squadra nerazzurra, vivendo e respirando le meravigliose emozioni che solo il calcio e lo sport sanno regalare.

L’accordo con ATALANTA, inoltre, concretizza la volontà di GEWISS di sostenere lo sport e i milioni di atleti, giovani e adulti, che ogni giorno dedicano energia e passione nella pratica sportiva. Lo stesso percorso già stato avviato con il progetto Digital Sport Innovation, che punta al rinnovamento del movimento sportivo italiano a partire dalle strutture ad esso dedicate.

GEWISS su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati