Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
AZIENDE

Il segreto della risalita Twin Systems

di Twin Systems

Un servizio impeccabile, la giusta interpretazione della domanda, aggregazione e sostegno

19/10/2020 - Nonostante le sfide a cui ha sottoposto il mercato, nemmeno il 2020 è riuscito ad arrestare l’evoluzione creativa e produttiva della Twin Systems, che con un nuovo consorziato, l’acquisizione del marchio Posa Qualità e una nuova gamma di prodotti introdotti in commercio si avvia verso l’autunno di forse uno dei migliori dei suoi tanti anni di attività.

Con l’asticella del fatturato in positivo, l’azienda leader nel campo della produzione di serramenti è riuscita ad uscire vincitrice dal periodo pandemia grazie agli sforzi orientati al sostegno e alla vitalità dei suoi consorziati, ai quali è stato fornito tutto il supporto necessario per continuare ad evolvere e ottenere riconoscimenti qualità come la certificazione del Marchio Posa Qualità e la consulenza al credito.

Ricorda i mesi difficili di inizio anno il direttore del Consorzio Alvaro Trillò, la cui responsabilità primaria è stata gestire le preoccupazioni ed adeguare consorziati e collaboratori alle misure predisposte per il lockdown per poter presto riaprire e tornare al lavoro.
Nonostante il pericolo per la salute pubblica, la Twin Systems ha lavorato duro per concentrare gli aiuti sulla ripartenza per tornare a studiare nuovi prodotti, ma soprattutto nuovi servizi da dedicare ai serramentisti in difficoltà.

La missione di soccorso di è trasformata in un processo di evoluzione strategica che ha permesso al mercato di percepire il valore aggiunto dei prodotti Twin Systems, su piazza con un nuovo catalogo istituzionale e l’implementazione del file BIM di progettazione. L’intervento non si è limitato alle linee di produzione: il core Twin Systems si è applicato affinché i serramentisti partner ottenessero marchi di pregio come il Posa Qualità attraverso dei corsi dedicati, sviluppando collateralmente modelli unificati su tutto il territorio per poter accedere allo sconto in fattura e l’Ecobonus110%.

Il successo passa sicuramente attraverso l’aggregazione ed un servizio capillare ben distribuito sul territorio: lo sanno bene il direttore Trillò e l’azienda “Caimar”, che nonostante i due mesi di stop ed il momento di recessione generale sono riusciti a giungere a sodalizio sancendo il passaggio della storica azienda sarda da distributore a consorzio Twin Systems. “Siamo sempre stati molto propositivi verso i nostri clienti e consorziati tanto che alla nostra famiglia” – racconta Trillò. La partenrship con Caimar si è trasformata in qualcosa di più, permettendo a Twin Systems di coprire tutto il territorio nazionale e soddisfare nuovi clienti.

Consorzio Twin Systems su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati