Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Le soluzioni KE all’Hospitality Day e a Hotel 2020

di KE Outdoor Design

A Rimini il 13 ottobre e Bolzano dal 19 al 22 ottobre

12/09/2020 - Progettare luoghi capaci di accogliere le persone richiede una visione lungimirante, sia per ottimizzare gli spazi che per rendere più proficua l’attività. La gamma di soluzioni KE per l’outdoor rispecchia entrambe le esigenze grazie a prodotti che da un lato permettono di creare ambienti dedicati al relax, dall’altro regalano nuovi spazi da utilizzare per ampliare le proprie potenzialità commerciali.
 
È da leader nel settore Ho.Re.Ca. che l’Azienda parteciperà a Hospitality Day, in programma al Palacongressi di Rimini il 13 ottobre prossimo. Un’intera giornata dedicata all’ospitalità durante la quale sarà possibile incontrare i migliori consulenti e fornitori di servizi e confrontarsi con loro: risposte, idee e aggiornamenti su trend e innovazioni.
 
Contando sull’affidabilità KE, infatti, sia dal punto di vista della progettazione che della massima customizzazione possibile dell’offerta, ristoratori e albergatori possono stare tranquilli e i loro clienti vivere un’esperienza di hospitality ad alti livelli.
 
Sono la personalizzazione di ogni dettaglio, l’ampia gamma di prodotti - dalle pergole, alle tende per esterno, fino alle vele Sails – e la vasta scelta di finiture consentono di rispondere alle esigenze più diverse e di realizzare soluzioni di arredo su misura.
Una tenda da sole, ad esempio, può creare la giusta privacy e un clima ideale nelle terrazze delle singole stanze. Le pergole bioclimatiche Kedry o le pergole con tetto piano e telo a impacchettamento come Isola 3 possono trasformare e arricchire la zona ristorante e bar, le vele della gamma Sails creare zone d’ombra, tutte da vivere in giardino o a bordo piscina.
 
Veri e propri oggetti di design capaci di accrescere la completezza dei servizi offerti da una struttura ricettiva, così come la bellezza e il prestigio delle location. Anche in agriturismi, camping e residence le soluzioni KE ottimizzano e ridistribuiscono gli spazi esterni, portando sempre a progetti esteticamente curati e funzionali.
 
Per l’occasione, l’Azienda parteciperà a ITHIC – Italian Hospitality Investment Conference – la prima conferenza nazionale sullo sviluppo alberghiero, con un approfondimento in particolare sugli scenari degli investimenti nel real estate. Interverranno alcuni tra i massimi esperti sul campo, tra cui Filip Boyen, CEO di Forbes Travel Guide e Jean-Paul Fitoussi Senior Expert EU Economics.

KE si presenta inoltre a Hotel 2020, in programma a Bolzano dal 19 al 22 ottobre prossimi. Un’edizione che vuole concentrarsi sul turismo del futuro e presentare i prodotti più innovativi e sostenibili per la ripartenza del settore.
 
In collaborazione con i KE Store Seeber SRL e Tendacasa, l’Azienda presenterà proposte eleganti e versatili per rendere fruibili gli spazi esterni e moltiplicare le aree utilizzabili, sempre all’insegna della sicurezza e del massimo comfort.
 
Come la bioclimatica Kedry Prime ed Isola 3, fiori all’occhiello della gamma di pergole Gennius: modulari e flessibili, offrono molteplici possibilità di configurazione per creare soluzioni sempre coerenti con lo stile della costruzione in cui si inseriscono e sono comodamente gestibili da smartphone e tablet con una semplice app.
 
Per la gamma Sails sarà presente la vela ombreggiante Kolibrie: flessibilità di installazione e robustezza la rendono un prodotto innovativo, un vero e proprio oggetto di design capace di durare nel tempo grazie all’utilizzo di particolari materiali derivanti dalla nautica.
 
Per le tende da sole KE presenterà Qubica: un elemento essenziale, compatto ed elegante anche da chiuso, che sa integrarsi perfettamente con l’estetica degli edifici in cui si inserisce.
 
Soluzioni accomunate dalla grande versatilità e possibilità di personalizzazione. Per una struttura ricettiva affidarsi a KE significa avere l’opportunità di rinnovarsi e garantire agli ospiti una full-immersion nel benessere: un nuovo modo di vivere e concepire gli spazi esterni.

KE Protezioni Solari su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa