Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

PROVEX: cabine doccia su misura

di Provex Industrie

21/10/2020 - Dedizione e minuziosa cura dei dettagli rendono Provex - azienda produttrice di cabine e pareti per doccia e di accessori per l’ambiente bagno - una realtà distintiva nel suo settore, capace di soddisfare qualsiasi esigenza e limite progettuale, proponendo soluzioni pratiche ed eleganti.

La costante ricerca porta l’Azienda a rinnovare costantemente le sue collezioni, esaltandone la valenza estetica, la pulizia delle linee e continuando a investire sull’aspetto tecnologico. 
 
In particolare, la Serie Iunix e la Serie X-Line sono contraddistinte da una lavorazione completamente su misura che consente di realizzare soluzioni personalizzate e di rispondere alle richieste di interior designer e architetti, costantemente alla ricerca di prodotti raffinati, funzionali e dallo stile minimal.
 
La cabina doccia Iunix IUT-1+IUW è caratterizzata dalla porta basculante con laterale in vetro temperato di sicurezza 8 mm, in finitura trasparente, con profili, cerniere e maniglie in alluminio brillante lucido.

Diverse le specificità del modello e dell’intera Serie in generale: porta battente con cerniera dotata di sistema a pendolo per apertura IN/OUT fino a 360°, montata internamente a filo vetro ideale per la pulizia, meccanismo di sollevamento/abbassamento integrato sempre attivo, ideale per una maggiore durata della guarnizione inferiore, consentendo una chiusura graduale della porta ed estensibilità consentita di 5 mm (in ogni porta e nei pannelli laterali) che semplifica l’attività di montaggio.

La cabina doccia ad angolo X-Line XE-2 è caratterizzata da due porte basculanti con cerniere in metallo cromato e movimento di apertura a pendolo fino a 270°; all’interno è a filo vetro e pertanto ideale per la pulizia. Il meccanismo di sollevamento/abbassamento non visibile delle porte garantisce una maggiore durata della guarnizione inferiore, consentendo una chiusura graduale della porta. L'intera Serie è realizzata con vetro temperato di sicurezza da 8 mm, a tenuta stagna 11 litri/minuto ed è disponibile in differenti larghezze e altezze fino a un massimo di 2200 mm. L’estensibilità di 5 mm in ogni porta e nei pannelli laterali garantisce un facile montaggio.
Come tutti i prodotti Shower, anche le linee Iunix e X-Line sono conformi alla norma EN 14428:2004 e sottoposta a severi test di sicurezza tecnico-funzionale e durata, oltre a numerose prove di resistenza all’urto, di rottura, di tenuta all’acqua e di durata dei cicli di vita.

Provex Industrie su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa