Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus edilizi, il trasferimento dei crediti nel consolidato fiscale non è una cessione
NORMATIVA Bonus edilizi, il trasferimento dei crediti nel consolidato fiscale non è una cessione
AZIENDE

S&P Italia presenta la serie BR 25/40

di S & P Italia

20/10/2020 - S&P Italia è orgogliosa di presentare la nuova serie dei recuperatori di calore ad altissima efficienza BR, adatti per installazione a soffitto e a parete per unità abitative o strutture del terziario fino a 200 mq.
Le nuove esigenze costruttive obbligano un’accurata analisi dell’occupazione degli spazi e la serie BR offre grande flessibilità di installazione a progettisti e installatori, grazie alle sue dimensioni contenute, riuscendo a soddisfare la gran parte delle esigenze di VMC.
Tutti gli apparecchi della serie BR sono stati progettati per ottenere la massima flessibilità di installazione, infatti, è possibile invertire il flusso dell’aria, adattando i recuperatori a qualsiasi tipologia di impianto, senza l’intervento del centro di assistenza.
 
La gamma dei recuperatori BR si compone dei seguenti modelli:

BR 25 con scambiatore a doppio flusso con efficienza fino all’95% in materiale EPP, leggero, coibente e fono assorbente, con filtri G4 in estrazione e immissione (F7 in immissione come accessorio), compreso di comando wireless di serie e con possibilità di controllo tramite app o di collegamento al sistema domotico con appositi accessori. Portata di 180 mc/h per appartamenti fino a 110 mq. con consumo massimo di 60 w per 32 dB di rumorosità.

BR 25 E, identico al modello BR 25 ma con la particolarità dello scambiatore entalpico (in copolimero brevettato), particolarmente consigliato per un comfort migliore sia in estate che in inverno.

BR 25 PLUS Identico nelle dimensioni e nelle dotazioni al BR 25, si differenzia per portata fino a 250 mc/h, per uso domestico e terziario fino a superfici di 150 mq. Anche in questo caso, nonostante la maggior portata, il consumo è ridotto, solo 114 W con rumorosità di 36 dB alla massima potenza, permettono alla serie BR di essere ai primi posti della categoria per caratteristiche tecniche.

BR 25 PLUS E anche in questo caso la versione “E” si differenzia per lo scambiatore entalpico.

BR 40 Unità di maggiori dimensioni con portata d’aria, fino a 320 mc/h e efficienza fino al 95%, capace di ventilare in maniera ottimale grandi superfici domestiche e commerciali fino a 200 mq con estrema silenziosità (max 34 dB) e bassa potenza assorbita (max 175 W) 
Tutta la serie BR è dotata di ventilatori centrifughi EC adatti ad un utilizzo continuo, di by-pass automatico e manuale e di comando remoto senza fili ed è aperta a vari controlli per il funzionamento (accessori).
S&P, quind,i presenta una gamma completa al top per caratteristiche tecniche senza dimenticare che il ricambio continuo dell’aria oltre a garantire tutti i benefici che sappiamo, è lo strumento consigliato dall’ISS (Istituto Superiore di Sanità) come miglior mezzo disponibile per combattere la diffusione di batteri e virus negli ambienti confinati. 

S & P Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione