Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Termoarredo Design cambia nome

La nuova immagine aziendale e il nuovo sito

16/10/2020 - Nelle prossime settimane Termoarredo Design presenterà le novità 2020: le nuove collezioni firmate dalla designer Erika Gatto e la rinnovata immagine del brand con il nuovo nome Termo Design.
La produzione del brand sarà visibile on line sui siti dedicati al mercato italia (www.termodesignitalia.it) e al settore internazionale (www.termodesignitalia.com).

Nato nel 2015 dall'intuizione della designer Erika Gatto, il brand produce termoarredi dall'estetica decorativa o rigorosa, ideali per la progettazione di qualunque ambiente, classico o moderno. La produzione include collezioni ispirate al mondo dell'arte - come Pittura Materica - oppure al rigore della geometria, come la collezione Doppia Piastra.

La versatilità e le infinite personalizzazioni permettono di completare il design di appartamenti, Hotel, B&B, Ristoranti, Bar, Spa. Tutti i Termoarredo sono prodotti in Verticale e in Orizzontale, inoltre sono personalizzabili nei colori, nei soggetti pittorici, negli accessori e nelle finiture.

Termo Design su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa