Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, per i tecnici tante richieste ma pochi incarichi
MERCATI Superbonus 110%, per i tecnici tante richieste ma pochi incarichi
AZIENDE

BioActive: il ciclo completo di MaxMeyer contro la muffa

di MaxMeyer

Una soluzione efficace, per gli amanti del fai da te, per combattere ed eliminare per combattere la muffa dalle pareti negli ambienti umidi

25/11/2020 - La muffa sulle pareti è uno dei problemi più diffusi nelle abitazioni italiane, ma non solo di natura estetica. La muffa può pregiudicare seriamente la salubrità degli ambienti e il benessere di chi vi abita, oltre a danneggiare e degradare le pareti. MaxMeyer, con BioActive, offre agli amanti del fai da te un ciclo completo di prodotti per combattere in modo efficace la muffa negli ambienti umidi.

La muffa è un fungo, la cui proliferazione è conseguenza di un isolamento non ottimale e di un eccessivo tasso di umidità nell’ambiente. Ogni zona infestata, o a forte rischio muffa, deve essere trattata con prodotti specifici, allo scopo di risanare il supporto e prevenirne la comparsa e MaxMeyer - il marchio di Cromology Italia che si rivolge, con una gamma dedicata, agli esperti di fai da te - con BioActive propone un ciclo completo per combattere ed eliminare in modo efficace la muffa dalle pareti delle abitazioni, rendendo l’ambiente più salubre e salutare.


BioActive: il ciclo completo antimuffa

La Pittura Antimuffa BioActive è una pittura traspirante con azione attiva contro la muffa, ideale per combattere e prevenire la comparsa della muffa in ambienti umidi e poco areati. Speciali preservanti del film conferiscono alla pittura una protezione preventiva contro la formazione di muffa e funghi. Finitura opaca.

Lo Spray Antimuffa BioActive, ad azione immediata, consente di rimuovere e detergere in profondità anche le superfici più infestate dalla muffa.

La Soluzione Antimuffa BioActive è una miscela di principi attivi, selezionati per la loro azione specifica su superfici da bonificare. La composizione e il dosaggio calibrati permettono un’azione efficace, rendendo questo prodotto idoneo per applicazioni, sia in interno che in esterno, su superfici interessate da crescita di muffe, funghi e alghe.

Il Fissativo Antimuffa BioActive è formulato con speciali additivi che rendono ancora più efficace l’azione della pittura antimuffa. Facilita l’applicazione della pittura e aumenta la durata della finitura, assicurando un ottimo risultato finale. Il Fissativo Bioactive contiene speciali preservanti del film, che conferiscono alla pittura una protezione preventiva dalla formazione di muffe e funghi.

L’Additivo Antimuffa BioActive è specifico per pitture murali, particolarmente indicato per ambienti umidi e poco areati. Grazie alla sua efficacia è il prodotto ideale da aggiunge alle pitture per prevenire la formazione di muffe.

MaxMeyer by Cromology Italia su Edilportale.com

 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati